Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Cannaregio
Ristorante Serenissima

Ristorante Serenissima

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Ristorante Serenissima a Cannaregio, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Serenissima tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Serenissima

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
11:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 23:00
Monday
11:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00
Thursday
11:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Serenissima

Se siete a Venezia e siete alla ricerca di un ristorante classico e tradizionale perché volete evitare sorprese, allora provate Serenissima: fin dal nome, questo ristorante di Rio Terà della Maddalena comunica la sua missione. Portare sulle tavole dei propri clienti i piatti più classici della tradizione gastronomica locale è infatti l’obiettivo dei gestori di Serenissima che vi aspettano nel loro locale per proporvi un’esperienza gastronomica tanto tradizionale quanto intensa.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Serenissima?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Ristorante Serenissima Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Serenissima non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Serenissima?

La Serenissima era il nome con cui si indicava la Repubblica di Venezia, uno stato che è esistito fino a circa duecento anni anni fa, quando passò sotto il dominio austriaco. Serenissima, però, è un’etichetta che è rimasta legata alla città e l’accostamento con Venezia è ancora immediato. Quando entrerete in questo ristorante e pizzeria di Rio Terà della Maddalena vi accorgerete subito che la venezianità si percepisce in ogni aspetto di questo locale. Innanzitutto l’ospitalità dei suoi gestori: il calore che vi accoglierà all’entrata è quello apparentemente distaccato dei veneziani e che invece nasconde un profondo e antico rispetto per gli ospiti; poi, ovviamente, l’arredamento perché il Ristorante Pizzeria Serenissima ha ricreato una tipica atmosfera marinara, che ben si adatta al contesto della città in cui si trova; e infine naturalmente nei piatti dato che il menu del Ristorante Pizzeria Serenissima esplora ovviamente tutto il repertorio della gastronomia locale aggiungendovi anche altri classici, tra i quali ovviamente non poteva mancare la pizza.