Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Reggio Emilia
Centro
Ristorante Singapore

Ristorante Singapore

Foto del ristorante Ristorante Singapore a Centro, Reggio Emilia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Singapore tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Singapore

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:45
Saturday
12:00 - 14:45
18:45 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:45
18:45 - 23:00
Monday
12:00 - 14:45
18:45 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:45
18:45 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:45
18:45 - 23:00
Friday
12:00 - 14:45
18:45 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Singapore

Ristorante Singapore di via Ferruccio Ferrari, angolo via Hiroshima e via Martiri di Piazza Tien An Men, è senza dubbio un locale sopra le righe. La cucina servita è infatti un misto tra giapponese, cinese e brasiliana e, seppure adesso vi viene da fare una smorfia di sorpresa, in realtà il connubio è ben riuscito. L’atmosfera è allegra, giovanile e tendente a un arredamento orietaleggiante. A Reggio Emilia, tra tutti i ristoranti di cucina regionale, questo locale dal sapore orientale e sudamericano spicca per originalità e bontà!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Singapore?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Il ristorante Ristorante Singapore dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Singapore non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Singapore?

Da un locale che porta il nome “Ristorante Singapore” vi aspettate un ristorante dal sapore fusion di varie cucine orientali. E in parte è così. Ma in questo ristorante di a Reggio Emilia, oltre a specialità della cucina giapponese e di quella cinese, potrete assaggiare anche piatti tipici del sudamerica e in particolare de Brasile. In via Ferruccio Ferrari, a nord ovest del centro della città, potrete gustare ottima carne sevrita come in una classica churrascaria di Rio de Janeiro.

Ogni pezzo di carne, come vuole la tradizone brasiliana, viene tagliata e servita direttamente nel piatto. Per quanto riguarda la cucina cinese, invece, da Ristorante Singapore troverete a ricchezza di sapori ed aromi che la valorizzano al meglio. E infine la tradizione culinaria giapponese, molto antica e divenuta celebre in tutto il mondo, caratterizzata perlopiù da semplicità e raffinatezza anche in quetso ristorante di via Ferruccio Ferrari.