Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Granarolo
Ristorante Stigusti

Ristorante Stigusti

Emiliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Ristorante Stigusti a Granarolo, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Stigusti tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Stigusti

Adatto a famiglie ✨
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Stigusti

Stigusti è sinonimo di fedeltà, creatività e freschezza. Con questi tre elementi, Max, il proprietario di Stigusti - che si trova a Granarolo dell’Emilia, precisamente nella frazione di Quarto Inferiore - ha costruito un successo duraturo. Ve ne accorgerete quando i piatti a base di pesce accarezzano il vostro palato facendovi percepire tutta la cura per gli ingredienti freschi, selezionati con cura. La stessa cura che questo ristorante in via San Donato ha per la preparazione dei piatti, eleganti e ricercati così come l’arredamento del locale.

Domande frequenti

Ristorante Stigusti Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Stigusti non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Stigusti?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Ristorante Stigusti.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Stigusti?

Stigusti è un nome che in breve tempo ha acquisito prestigio e importanza: era il 2010 quando Max, cuoco veneto con oltre trent’anni di esperienza, decise di aprire a Porto Viro, in provincia di Rovigo, un ristorante che esprimesse tutta la sua passione accumulata in giro per i ristoranti. È così che nacque il ristorante Stigusti, che poco dopo ha raddoppiato la sua offerta aprendo un ristorante fratello a Quarto Inferiore, frazione di Granarolo dell’Emilia che si trova in provincia di Bologna.

Max crede fermamente nella creatività e nella tradizione ed è per questo che la sua cucina è una sintesi di questi due elementi: i piatti della cucina di Stigusti sono delicati nelle scelte degli accostamenti, armoniosi negli abbinamenti cromatici e naturalmente freschissimi nella selezione degli ingredienti che li compongono. Ristorante Stigusti punta principalmente sulla cucina di pesce, dove spiccano piatti classici che sono affiancati a rivisitazioni di pietanze tradizionali e naturalmente dalle creazioni di Max. Provate, per esempio, le mezze maniche La con cicala di mare al profumo di timo e limone oppure la tagliata di tonno su coulis di pomodoro, carpaccio di arancia e salsa di soia.