Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Vigonza
Ristorante Utopia

Ristorante Utopia

Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Ristorante Utopia a Vigonza, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Utopia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Utopia

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Saturday
19:00 - 01:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Utopia

L’utopia, semanticamente, è qualcosa di irrealizzabile ma i gestori di Ristorante Utopia sono riusciti a realizzare il loro sogno: aprire un ristorante a Vigonza, in via Venezia, che riuscisse non solo ad offrire i piatti più tipici della cucina veneta ma anche piatti originali e difficili da trovare. Avete mai provato la carne di bisonte e la sua sorprendente tenerezza? Al Ristorante Utopia potrete realizzare questa e altre utopie: prenotate il vostro tavolo per scoprire uno dei menu più sorprendenti di Padova e dintorni!

Domande frequenti

Ristorante Utopia Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Utopia non ha parcheggio.

Nel ristorante Ristorante Utopia si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Utopia si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Utopia?

Mangiare come si deve senza spendere troppo sulla Riviera del Brenta vi sembra un’utopia? Beh, in effetti dovrete prenotare al Ristorante Utopia per essere certi di mangiare le migliori specialità locali in una cornice accogliente e raffinata: in via Venezia a Vigonza, a pochi chilometri da Padova, troverete un ristorante che ha fatto delle materie prime di qualità il proprio marchio di fabbrica.

Ristorante Utopia è un ristorante adatto a tutti i palati perché oltre alle classiche portate della cucina veneta troverete anche tante pizze: qualunque sia la vostra scelta, in questo ristorante di Vigonza avrete la certezza di assaggiare piatti che mantengono uno stretto legame con il territorio dato che ogni prodotto è frutto di una ricerca attenta alla valorizzazione delle eccellenze locali. I proprietari di Ristorante Utopia sono convinti che basarsi solo sull’esperienza pregressa non sia il modo migliore per offrire una cucina qualità, ma occorra piuttosto riferirsi a un ideale sul quale concepire la propria filosofia culinaria. Ecco perché hanno scelto il nome Ristorante Utopia: sta a voi decidere se realizzarla o meno!