Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Centro
Ristorante Vecchia Ravenna da Mario

Ristorante Vecchia Ravenna da Mario

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Ristorante Vecchia Ravenna da Mario a Centro, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Vecchia Ravenna da Mario tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Vecchia Ravenna da Mario

Adatto ai gruppi 🎉
Oggi chiuso
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Vecchia Ravenna da Mario

La cucina romagnola è molto spesso associata alla piadina ma se chiederete a un romagnolo qual è il piatto con cui si identifica di più probabilmente vi risponderà con qualche pietanza a base di pasta fresca. Al ristorante Vecchia Ravenna da Mario sono proprio questi piatti - tagliatelle, cappelletti, lasagne e molto altro - a fare da grandi protagonisti nel menu. Tuffatevi nell’atmosfera informale e accogliente di questo di questo locale in via Pasolini a Ravenna e scoprite tutte le tradizioni più antiche della Romagna.

Domande frequenti

Ristorante Vecchia Ravenna da Mario Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Vecchia Ravenna da Mario non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Vecchia Ravenna da Mario?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Ristorante Vecchia Ravenna da Mario.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Vecchia Ravenna da Mario?

In Romagna, si sa, la pasta fresca è un simbolo del duro lavoro, della passione e della cura per i dettagli che sta dietro alla produzione di questo prodotto così caratteristico. E girando per la Romagna troverete tantissimi ristoranti che vantano le qualità uniche della propria pasta fresca. Il Ristorante Vecchia Ravenna da Mario, insomma, non è certo l’unico che propone pasta fresca a Ravenna e dintorni. Ma quel che è certo è che nessuno propone, dal lunedì alla domenica, sette tipi di pasta fresca diversi.

Il tratto distintivo di Vecchia Ravenna, infatti, è proprio questa capacità camaleontica di proporre ogni giorno qualcosa di nuovo restando ben ancorati alle tradizioni della propria terra. Al Ristorante Vecchia Ravenna da Mario, che si trova in via Pasolini, troverete quindi i cappelletti e gli strozzapreti, le lasagne e le tagliatelle oltre ovviamente ad altri grandi classici della cucina romagnola come la trippa o gli arrosti misti. Ma pensare che il Ristorante Vecchia Ravenna da Mario si fermi alla carne non è corretto: gli amanti del pesce troverano in questo locale tante opzioni anche per quanto riguarda la cucina di mare. Difficile rimanere delusi.