Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Marghera
Ristorante Vettore

Ristorante Vettore

Veneta, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ristorante Vettore a Marghera, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Vettore tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Vettore

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Saturday
19:00 - 21:30
Sunday
12:00 - 14:00
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Vettore

Il Ristorante Vettore è uno dei ristoranti più celebri del veneziano: in via Venezia ad Oriago - frazione del comune di Mira - troverete il posto perfetto per un buon piatto di gnocchi fatti in casa, di frittura di pesce o di spaghetti alla marinara, ossia di tutto il meglio che la cucina veneta e veneziana possono offrire in un contesto classico e accogliente, frutto dei tanti anni di lavoro che la famiglia ha investito per rendere il loro locale uno dei migliori della zona.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Vettore?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante Vettore dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Vettore non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Vettore?

La gestione famigliare è certamente il tratto distintivo che rende Ristorante Vettore così speciale: questo locale in via Venezia ad Oriago di Mira vi permetterà di scoprire tutte le sfumature della cucina casalinga a base di pesce che da sempre rappresenta il fiore all’occhiello del ristorante. Ma non c’è solo pesca, al Ristorante Vettore: nel menu infatti trovano ampio spazio le ricette a base di carne, visto che la cucina veneta è unica nel saper combinare carne e pesce nella stessa carta.

Le possibilità, in questo ristorante della provincia di Venezia, sono molteplici, visto che lo staff propone vari menu a prezzo fissi, un menu alla carta eclettico e sorprendente e numerose soluzioni per chi cerca un posto elegante per un pranzo di lavoro. Se state cercando un locale dove organizzare un rinfresco o una cena per festeggiare con tanti invitati una speciale ricorrenza, lo staff del Ristorante Vettore vi verrà incontro e farà in modo di farvi vivere un’esperienza difficile da dimenticare!