Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Montegrotto Terme
Ristorante Villa Liviangior

Ristorante Villa Liviangior

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Ristorante Villa Liviangior a Montegrotto Terme, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Villa Liviangior tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Villa Liviangior

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 22:30
Friday
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
19:00 - 22:30
Monday
19:00 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Villa Liviangior

Liviangior è sinonimo di creatività e raffinatezza: questo delizioso ristorante che si trova poco fuori Padova - è in via Marza a Montegrotto Terme, nel cuore dei Colli Euganei - è un locale che può contare sia su una location immersa nel verde (e pertanto adeguata ad ospitare matrimoni e altri ricevimenti) e soprattutto su una cucina raffinata, sia di carne sia di pesce, a cui potrete abbinare uno dei tantissimi vini presenti nella fornita cantina del ristorante.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Villa Liviangior?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante Villa Liviangior dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Villa Liviangior non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Villa Liviangior?

Immerso nella tranquillità dei Colli Euganei, i rilievi collinari che si trovano a sud di Padova, Liviangior è un piccolo gioiello che offre ai suoi ospiti un comfort unico per poter assaporare in completo relax le delizie di una cucina attenta a ogni dettaglio. Andrea, che è il titolare e anche lo chef di questo ristorante che si trova in via Marza a Montegrotto Terme, cura infatti in maniera molto precisa ogni singolo aspetto della sua cucina, a partire naturalmente dalla selezione delle materie prime. Liviangior è un’eccellenza della ristorazione padovana grazie proprio a questa meticolosità per cui, quando sfoglierete il menu, avrete solo l’imbarazzo della scelta: provate, per esempio, un classico del Veneto come il baccalà mantecato con crostone di polenta e salsa pane, oppure un piatto fresco e originale come la tagliata di manzo in guazzetto di pomodorini e olive taggiasche con patate al forno. Tradizioni locali e ispirazioni mediterranee compongono la scelta gastronomica di Liviangior, la cui location elegante e immersa nel verde si rende perfetta per ospitare banchetti di nozze o per festeggiare qualcosa a cui tenete particolarmente.