Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Centro Storico
Aroma

Aroma

Internazionale, Italiana, Fusion

Il costo dei piatti è di circa20€

Foto del ristorante Aroma a Centro Storico, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Aroma tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Aroma

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 00:00
Friday
11:00 - 14:00
18:00 - 00:00
Saturday
11:00 - 14:00
18:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Aroma

Aroma è un ristorante che teme pochi rivali a Brescia in quanto a originalità e freschezza. Questo ristorante di via Trieste, infatti, si ritaglia un posto di tutto rispetto nel panorama gastronomico della città grazie alla creatività instancabile degli chef. Ne deriva un menu davvero ricco e sorprendente, in cui spiccano portate di sushi, hamburger stratosferici, ostriche freschissime e piatti che sanno di Italia e che sembrano usciti da una rivista delle migliori novità in fatto di cibo. E tutto questo, accompagnato da champagne e bollicine francesi! Aroma è un viaggio che vorrete ripetere ancora e ancora. È un ambiente di classe, perfetto per una serata a due o un pranzo improvvisato. Sicuramente entra nella nostra top ten dei ristoranti migliori di Brescia.

Domande frequenti

Nel ristorante Aroma si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Aroma si mangia Internazionale.

Aroma Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Aroma ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Aroma?

Come mai il Aroma è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Internazionale di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Aroma. Situato vicino al quartiere di Centro Storico a Brescia, il Aroma propone piatti come Italiana, Fusion. Scopri cosa distingue Aroma dagli altri ristoranti di Brescia e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!