Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pistoia
Montecatini Terme
Ristorante Wow

Ristorante Wow

di Pesce, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Ristorante Wow a Montecatini Terme, Pistoia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Wow tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Wow

Accettano cani
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 22:30
Wednesday
19:30 - 22:30
Thursday
19:30 - 22:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Wow

Wow sta per Windows of the World, ossia le Finestre sul Mondo: e non è un caso che i gestori di questo ristorante abbiano scelto questo nome per il loro locale di via Guermani a Montecatini Terme (che potrete raggiungere con la funicolare oppure con l’auto). I piatti del Ristorante Wow sono infatti una porta di accesso verso numerosi tipi di gastronomie: prenotate il vostro tavolo in questo suggestivo locale e andrete alla scoperta di un menu che esalta la freschezza e la stagionalità dei prodotti.

Domande frequenti

Ristorante Wow Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Wow ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Ristorante Wow dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Wow non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Wow?

A prima vista, si potrebbe pensare che i gestori del Ristorante Wow abbiano scelto questo nome per descrivere quella sensazione di sorpresa che vi prenderà quando assaggerete i delicati piatti che questo locale di Montecatini Terme offre. In realtà Wow sta per Windows of The World (Finestre del Mondo), per spiegare l’ambizione internazionale dello chef del ristorante, Alessandro Giuntoli. Nel menu di Wow trovano spazio sia opzioni più classiche come la pepata di cozze (accompagnata da pane bruschettato), il gran tagliere di salumi toscani con crostini e sottòli o gli spaghetti allo scoglio, ma anche piatti fantasiosi e inediti come i tagliolini al nero di seppia con baccalà San Giovanni e pomodorini, gli gnudi di ricotta e spinaci in barattolo di robiola e pomodori secchi o la tartara di salmone con capperi di Salina, Limone di Sorrento e passata di pomodoro. Ogni piatto proposto dallo staff di Ristorante Wow è in grado di regalarvi un nuovo spunto culinario per farvi ispirare, anche grazie a un contesto che non teme paragoni: con la storica funicolare di Montecatini Terme, potrete infatti salire fino in via Guermani e godervi una cornice mozzafiato!