Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Ristorante Zeus

Ristorante Zeus

Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa17€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Zeus a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Zeus tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Zeus

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
11:00 - 00:00
Friday
11:00 - 00:00
Saturday
11:00 - 00:00
Sunday
11:00 - 00:00
Monday
11:00 - 00:00
Tuesday
11:00 - 00:00
Wednesday
11:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Zeus

Ristorante Zeus è un grazioso ristorante di via Nazionale, nel centro storico di Roma, che serve una discreta pizza oltre che piatti della cucina classica romana. Ma il menu è ricco anche di pietanze che spaziano attraverso le ricette dell’Italia intera. Dalla parmigiana di melanzane agli spaghetti ai frutti di mare, dalla minestra di fagioli a un’ottima carbonara fino ai carciofi alla romana. Ristorante Zeus si trova a pochi passi dalla fermata repubblica e da via del Quirinale, quindi location perfetta per visitare Roma e il suo centro stupendo e ricco di bellezze storiche.
English: The owner speaks 6 different languages (Arabic, Japanese, English and Italian) and his restaurant is very tourist friendly.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Zeus si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Zeus si mangia Italiana.

Ristorante Zeus Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Zeus ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Zeus?

Come mai il Ristorante Zeus è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristorante Zeus. Situato vicino al quartiere di Centro Storico a Roma, il Ristorante Zeus propone piatti come Pizza. Scopri cosa distingue Ristorante Zeus dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!