Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Signa
Ristoro dell'arte

Ristoro dell'arte

Toscana, Italiana

Foto del ristorante Ristoro dell'arte a Signa, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Ristoro dell'arte tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristoro dell'arte

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 08:00
Saturday
08:00 - 21:00
Sunday
08:00 - 21:00
Monday
08:00 - 21:00
Tuesday
08:00 - 21:00
Wednesday
08:00 - 21:00
Thursday
08:00 - 21:00
Friday
08:00 - 21:00

Maggiori info sul ristorante: Ristoro dell'arte

Il Ristoro dell’Arte è un punto di riferimento per molti tipi di clientela: lo è per chi ama la cucina raffinata, per chi apprezza i piatti tradizione e naturalmente per tutti coloro che amano l’arte. In via Giorgio La Pira a Signa, comune della provincia di Firenze, troverete un ambiente raffinato e ricercato, perfetto per una serata romantica o anche per una cena con gli amici di sempre, magari in occasione di una delle tante serate musicali organizzate dal Ristoro: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristoro dell'arte?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Il ristorante Ristoro dell'arte dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristoro dell'arte non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristoro dell'arte?

Il comune di Signa, in provincia di Firenze, è sempre stato molto legato alla culture e all’arte e fin dal Duecento questo delizioso borgo può vantare testimonianze artistiche che lo rendono una tappa davvero imprescindibile per chi ama l’arte. In via Giorgio La Pira a Signa si trova un locale in cui vi troverete immediatamente a vostro agio, visto che i gestori del Ristoro dell’Arte sono profondamente convinti che il cibo sia una forma d’arte che merita di stare allo stesso livello della pittura o dell’architettura ed è per questo motivo che nel loro locale respirerete un’atmosfera davvero diversa dal solito.

Al Ristoro dell’Arte troverete la cornice ideale per una serata perfetta, visto che il menu è tra i più completi che possiate immaginare e visto che questo locale organizza spesso eventi musicali. Prenotate il vostro tavolo al Ristoro dell’Arte di Signa e scoprite uno dei migliori ristoranti della provincia di Firenze: la magia dell’arte ha un sapore diverso da quello che immaginavate!