Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Chianti
Radda in Chianti
Ristoro Lucarelli

Ristoro Lucarelli

Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Ristoro Lucarelli a Radda in Chianti, Chianti
Non è ancora possibile prenotare da Ristoro Lucarelli tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristoro Lucarelli

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:30
18:30 - 21:00
Sunday
12:00 - 14:30
18:30 - 21:00
Monday
12:00 - 14:30
18:30 - 21:00
Tuesday
12:00 - 14:30
18:30 - 21:00
Wednesday
12:00 - 14:30
18:30 - 21:00
Thursday
12:00 - 14:30
18:30 - 21:00
Friday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristoro Lucarelli

Se cercate un meritato riposo in un angolo tranquillo e poco conosciuto delle Colline del Chianti, oppure desiderate fermarvi per breve tempo durante il vostro tour enogastronomico in Toscana, la risposta alle vostre esigenze è la stessa: il Ristoro Lucarelli, che si trova nella località Lucarelli di Radda in Chianti. Al Ristoro Lucarelli troverete una cucina casereccia che omaggia la tradizione toscana ma anche un bar dove consumare velocemente un panino nel caso non vi possiate fermare a lungo in questo ristorante. Ma sarebbe davvero un peccato.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristoro Lucarelli?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Ristoro Lucarelli Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristoro Lucarelli non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristoro Lucarelli?

Pochi ma buoni: è la filosofia di fondo del Ristoro Lucarelli, ristorante che si trova nelle quiete delle colline chiantigiane a Radda in Chianti, precisamente nella località di Lucarelli che dà il nome al locale. La casa che ospita il ristoro Lucarelli risale agli ultimi anni del diciannovesimo secolo ed è stata recentemente ristrutturata. Varcandone la soglia, vi sembrerà di fare un salto nel passato: merito di una location arredata con grande attenzione alla tradizione delle trattorie fiorentine e naturalmente di una cucina casereccia e genuina. I tavoli non sono molti, come non sono moltissime le pietanza presenti in menu. L’obiettivo del locale è infatti quello di creare un ambiente particolarmente intimo e di proporre ai clienti delle pietanze selezionate con attenzione. Ovviamente la cucina fiorentina e toscana viene celebrata in molte delle sue sfaccettature, partendo naturalmente dalla tenera e gustosissima fiorentina, passando per la classica ribollita toscana o le pappardelle al ragù di cinghiale e terminando con qualche dolce fatto in casa come la panna cotta ai frutti di bosco. E per chi avesse poco tempo a disposizione, c’è un bar a disposizione dove potrete fare uno spuntino veloce con i numerosi salumi toscani a disposizione.