Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Ristrot Guviol

Ristrot Guviol

Gourmet, Italiana, di Frutti di mare, Contemporanea

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Ristrot Guviol a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Ristrot Guviol tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristrot Guviol

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
12:15 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:15 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
12:15 - 14:30
19:30 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 22:30
Thursday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristrot Guviol

Avete letto bene: il Ristrot Guviol di Torino mescola il fascino rustico di un autentico bistrot con l’offerta gourmet di un ristorante di classe. Questo poteva succedere solo nel centro storico del capoluogo piemontese, in via S. Francesco da Paola, a due passi dal parco del Valentino. È in questo contesto artistico e naturale unico che il Ristrot Guviol impiatta meraviglie per gli occhi e per il palato, come tartare di tonno con crema di mango, corallo al nero di seppia e punte di asparagi e polpo ubriaco su crema di ceci al rosmarino, in un locale assolutamente suggestivo e condito da un pizzico di stile urban chic.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristrot Guviol?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Ristrot Guviol si mangia cucina Gourmet?

Sì, nel ristorante Ristrot Guviol si mangia Gourmet.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristrot Guviol?

Abbiamo fatto visita al Ristrot Guviol di Torino per poter, in queste righe, riassumere l’esperienza gourmet che vi aspetta. Muri con mattoni a vista e arredi stile industrial introducono a un mondo fatto di ricette di una cucina che viaggia in tutta Italia e non solo. In via S. Francesco da Paola, nel centro storico della città, lo chef di questo ristorante e bistrot prepara quotidianamente pasta e pane fatti in casa e seleziona attentamente i migliori prodotti, con particolare attenzione verso quelli a km 0.

Se dovessimo scegliere tre motivi per cui chiunque dovrebbe far visita al Ristrot Guviol, questi sarebbero: Ravioli di gamberoni e favette su crema di zafferano, il Baccalà su crostone di polenta bianca grigliata e salsa alla veneta e una selezione di vini da far invidia alle migliori enoteche della città di Torino. Se cercate una pausa gourmet in un contesto informale, questo è il posto che fa per voi.