Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
Rix Catania

Rix Catania

Italiana, Pizza, Enoteca

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Rix Catania a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Rix Catania tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Rix Catania

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 01:30
Wednesday
19:30 - 01:30
Thursday
Chiuso
Friday
Chiuso
Saturday
Chiuso
Sunday
19:30 - 01:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Rix Catania

Moderno, elegante, estroso ma allo stesso tempo tradizionale, per i prodotti utilizzati. Ritz Catania di via E. A. Pantano propone piatti con ingredienti legati al territorio e che rispettano la stagionalità oltre che la tradizione mediterranea. Il menu, infatti, varia al cambiare dei colori delle foglie, o meglio: ogni mese potrete assaggiare qualcosa di diverso, sempre ben architettato e presentato. La cucina tipica siciliana e catanese, accompagnata anche a quella mediterranea, vengono proposte in chiave contemporanea e accompagnate da una buona pizza a lunga lievitazione e con materie prime eccellenti come i grani antichi siciliani. Dunque: volete provare Ritz Catania di via E. A. Pantano?

Domande frequenti

Rix Catania Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Rix Catania ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Rix Catania?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Rix Catania?

Vicino a via Francesco Crispi, in pieno centro cittadino, da Ritz Catania vi troverete di fronte a un locale diverso dal solito, per la cura nella composizione dei piatti come anche nell’arredamento. Ogni dettaglio non è lasciato a caso: i cocktail sono ben fatti, i vini ben scelti, la pizza preparata in stile napoletano, alta e soffice, i piatti rispettano le tradizioni della cucina siciliana con un pizzico di fantasia in più.
Ma le ragioni per non farsi sfuggire questo ristorante del centro di Catania sono anche altre: il servizio impeccabile, i diversi presidi slow-food presenti sul menu, l’atmosfera rilassata e raffinata. Tra i piatti preferiti dai clienti abituali, oltre alla pizza, ci sono i tonnarelli preparati con pasta fresca con cavolo trunzu di ACI, cozze e zest di arancia. Insomma se volete provare qualcosa di diverso dal solito, anche per i piatti vegetariani, non vi resta che prenotare da Ritz Catania e farci sapere com’è andata!