Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pedara
Centro
Roast & Eat

Roast & Eat

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Roast & Eat a Centro, Pedara
Non è ancora possibile prenotare da Roast & Eat tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Roast & Eat

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Roast & Eat

Rost & Eat è la tappa imprescindibile per chi ama la carne e il divertimento: questo locale in corso Ara Di Giove a Pedara è perfetto se volete fermarvi e gustare una bistecca cotta a regola d’arte o se avete in programma una serata diversa dal solito. Grazie ai tanti eventi e ad un ambiente informale e famigliare, Rost & Eat diventerà ben presto il vostro locale preferito: prenotate il vostro tavolo e godetevi la carne più succulenta che vi capiterà di provare!

Domande frequenti

Il ristorante Roast & Eat dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Roast & Eat non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Roast & Eat si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Roast & Eat si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da Roast & Eat?

Carne in tutte le salse: Rost & Eat è certamente il paradiso dei carnivori, visto che in questo locale si può mangiare qualsiasi tipo di carne, con un minimo comune denominatore, la provenienza. La carne che gusterete da Rost & Eat, infatti, è 100% italiana e viene selezionata attentamente per garantire un livello qualitativo adeguato. Questo locale di corso Ara Di Giove a Pedara, in provincia di Catania, saprà trovare il modo di sorprendervi grazie ad un eccellente rapporto tra qualità e prezzo.

Panini gustosi, cotolette, salsicce, fettine, polpette, involtini e tante altre sorprese da gustare in un contesto informale e accogliente. Prenotando un tavolo da Rost & Eat potrete assaggiare piatti succulenti e passare una serata all’insegna di sapori genuini. La location, poi, è adatta alle esigenze di tutti e vi permetterà di divertirvi in mille modi diversi, grazie alla serate a tema e alle varie iniziative organizzate dallo staff. Scoprite tutto il meglio della Sicilia da Rost & Eat e fatevi contagiare dall’entusiasmo trascinante dello staff di questo imperdibile locale!