Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Romantica

Romantica

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Romantica a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Romantica tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Romantica

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Romantica

Roma è una città particolarmente romantica grazie agli angoli nascosti del centro, alle vie strette e pittoresche di Trastevere e alle tante viste panoramiche sparse per la città. Da Romantica, in via Franci Sacchetti (cioè nel quartiere Nomentano, vicino al Tufello) troverete un aspetto che ha reso amatissima Roma, al di là del suo patrimonio artistico: la cucina. In questo ristorante, infatti, vi potrete godere una cucina tradizionale e classica in una cornice rustica e molto accogliente.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Romantica?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Romantica Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Romantica ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Romantica?

Il gioco di parole scelto dai proprietari di RomAntica comunica tante cose: innanzitutto l’amore per Roma e per la sua storia antica, che affonda le sue radici nel passato; ma è anche una dichiarazione d’amore per una delle città più romantiche del mondo. Romantica si trova in via Franco Sacchetti nel quartiere Nomentano, nei pressi del Tufello, ed esprime tutto l’enorme amore che i gestori di questo ristorante hanno per la loro città, Roma, e per le sue tradizioni gastronomiche.

RomAntica è il tipico ristorante romano che state cercando, un locale dove il menu cambia a seconda della stagione con alcuni capisaldi, come i primi più amati e conosciuti (carbonara, amatriciana, cacio e pepe e gricia) oppure piatti a base di pesce che completano un’offerta che non teme rivali. Da RomAntica troveranno il loro rifugio sia i custodi gelosi delle tradizioni romane, sia chi vuole provare piatti preparati con grande cura sia per la storia della gastronomia di Roma ma pretende un pizzico di creatività sul proprio piatto in modo da rendere unica la sua esperienza