Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siracusa
Ortigia
Room Cucina

Room Cucina

Mediterranea, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Room Cucina a Ortigia, Siracusa
Non è ancora possibile prenotare da Room Cucina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Room Cucina

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
18:30 - 00:00
Saturday
18:30 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
18:30 - 00:00
Tuesday
18:30 - 00:00
Wednesday
18:30 - 00:00
Thursday
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Room Cucina

Saper sorprendere a tavola non è certo una cosa semplice: per fortuna gli ospiti del Room Cucina di Siracusa troveranno sul menu tantissime sorprese culinarie, grazie a ricette creative che riassumono al meglio la tradizione siciliana e i sapori del mare, da assaporare in un ambiente eclettico e raffinato come pochi. Prenotate un tavolo in via dei Mille e non lasciatevi scappare questo ristorante: solo così assaggerete una delle cucine più saporite del centro di Siracusa ma non solo!

Domande frequenti

Room Cucina Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Room Cucina ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Room Cucina si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Room Cucina si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da Room Cucina?

La cucina siciliana conta così tanti estimatori che spesso innovare è più un rischio che un successo: e come potrebbe essere altrimenti, visto che il ricettario regionale dispone di prelibati ingredienti sia di terra che di mare, oltre a ricette dal sapore intenso e che conquista fin dal primo boccone. Proprio per questo motivo gli amanti della cucina creativa rimarranno sbalorditi dal Room Cucina di Siracusa: questo ristorante in via dei Mille vi sorprenderà proprio per quel misto di sapori familiari e sperimentazioni di qualità, oltre che per le sue atmosfere moderne e raffinate.

La scelta è vasta, e sul menu c’è un po’ di tutto, con l’unica costante della qualità degli ingredienti impiegati: provate il brasato di Scottona su fonduta di Comté e ribes, la tartare di ricciola e gambero di nassa o ancora classici come gli spaghetti all'acqua di pomodoro con ricci e dolci creativi che renderanno la vostra visita perfetta. Prenotate il vostro tavolo al Room Cucina e lasciatevi coccolare dalle sue atmosfere rilassate, in pieno centro a Siracusa!