Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Clusane sul Lago
Locanda del lago Rosmunda

Locanda del lago Rosmunda

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Locanda del lago Rosmunda a Clusane sul Lago, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Locanda del lago Rosmunda tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Locanda del lago Rosmunda

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:00
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:00
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:00
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Locanda del lago Rosmunda

La famiglia Rosmunda ha un legame speciale con il Lago d’Iseo: Giuseppe e Rosmunda, la prima generazione che cominciò a gestire il ristorante Rosmunda, erano infatti dei pescatori. Sono passati più di sessant’anni e il ristorante è ancora lì, a Clusane d’Iseo, ai piedi di uno dei castelli più affascinanti d’Italia, il Castello del Conte Carmagnola. Rilassatevi in una cornice spettacolare come poche e godetevi la cucina freschissima di questo irrinunciabile ristorante di pesce in provincia di Brescia!

Domande frequenti

Il ristorante Locanda del lago Rosmunda dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Locanda del lago Rosmunda non dispone di posti a sedere all'aperto.

Locanda del lago Rosmunda Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Locanda del lago Rosmunda non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Locanda del lago Rosmunda?

La tinca è uno dei simboli della gastronomia che caratterizza il Lago d’Iseo tanto che a luglio, nella frazione di Clusane d’Iseo, si tiene un evento che celebra proprio la tinca ripiena al forno con polenta. Ma non avrete bisogno di andare a Clusane necessariamente d’estate perché al ristorante Rosmunda di via Guatta la tinca è protagonista tutto l’anno: è di certo questa la specialità di questo ristorante di pesce che si trova a pochi passi dal Lago d’Iseo.

Con una cornice spettacolare, in un ambiente rilassato e accogliente che si trova a breve distanza dal Castello del Conte Carmagnola, potrete entrare in sintonia con la natura e godervi una delle cucine più intense e genuine della zona: al ristorante Rosmunda trovano ampio spazio non solo le principali specialità di pesce (come la zuppa con pesce di lago oppure gli spaghetti con gamberi di fiume) della tradizione lombarda ma anche tanti piatti con carne per chi preferisce saltare il pesce. Da tre generazioni la famiglia Rosmunda delizia i suoi ospiti con una cucina sincera e ricca di passione, una passione che dura da oltre sessant’anni e che di certo non si è esaurita con il tempo, anzi.