Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Casalborgone
Rosso Canova

Rosso Canova

di Pesce

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Rosso Canova a Casalborgone, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Rosso Canova tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Rosso Canova

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Rosso Canova

Una pizza leggera e digeribile, un’ottima farinata oppure un piatto di pesce? Le opzioni a disposizione nel menu di Ristorante Pizzeria Rosso Canova sono davvero molte ed esalteranno le vostre papille gustative: ci sono davvero tanti modi per far godere il palato in questo ristorante di Casalborgone, in provincia di Torino. Prenotate un tavolo in questo ristorante di via Ca Nova e preparatevi ad un’esperienza gastronomica fatta di gusti freschissimi e intensi.

Domande frequenti

Nel ristorante Rosso Canova si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Rosso Canova si mangia di Pesce.

Il ristorante Rosso Canova dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Rosso Canova non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Rosso Canova?

La tranquillità di Casalborgone, comune della provincia di Torino, fa da ideale cornice al Ristorante Pizzeria Rosso Canova, un locale che propone una cucina preparata secondo princìpi molto precisi, che hanno l’obiettivo di esaltare al massimo la freschezza degli ingredienti utilizzati. Prendete la pizza: anche un piatto così semplice può nascondere delle sfumature sorprendenti e se ordinerete una delle tante pizze proposte da Ristorante Pizzeria Rosso Canova ve ne accorgerete fin dal primo boccone.

Ma Ristorante Pizzeria Rosso Canova non è solo pizza, ma è anche cucina di pesce: i piatti del menu sono caratterizzati da una freschezza unica, valorizzata al meglio grazie ad accostamenti sia classici che ricercati. Inoltre, il ristorante offre vari tipi di servizi, come il karaoke, per l’intrattenimento. Prenotate un tavolo in questo ristorante in via Ca Nova a Casalborgone per sperimentare una cucina tradizionale, curata nei dettagli e accessibile a tutti: grazie ad un eccellente rapporto tra qualità e prezzo, il Ristorante Pizzeria Rosso Canova diventerà velocemente anche il vostro ristorante preferito!