Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Navigli
Rosso Rubino Enoteca

Rosso Rubino Enoteca

Foto del ristorante Rosso Rubino Enoteca a Navigli, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Rosso Rubino Enoteca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Rosso Rubino Enoteca

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 22:00
Saturday
19:00 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:00 - 22:00
Tuesday
19:00 - 22:00
Wednesday
19:00 - 22:00
Thursday
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Rosso Rubino Enoteca

L’arredamento semplice e quasi rustico - con tavoli e sedie in legno - di Rosso Rubino rappresenta un manifesto delle intenzioni di questo locale di Milano. La semplicità degli interni è infatti anche alla base del menu di Rosso Rubino, che ai suoi clienti propone una cucina classica che si propone di attraversare le molteplici tradizioni gastronomiche della Lombardia e dell’Italia in generale, dal risotto allo zafferano nella forma di pecorino alla tagliata di carne.

Domande frequenti

Il ristorante Rosso Rubino Enoteca dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Rosso Rubino Enoteca non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Rosso Rubino Enoteca?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Rosso Rubino Enoteca?

Se c’è una cosa di cui i gestori di Rosso Rubino sono certi è che anche con la semplicità si può sorprendere i propri clienti, specie oggigiorno. Perciò questo locale di Milano, in Via Imperia 11, ha puntato fin da subito su una cucina senza sovrastrutture, che si mostra per ciò che è.

Tra gli antipasti di Rosso Rubino troverete formaggi e salumi della zona, tra i primi classici della tradizione gastronomica italiana e piatti più ricercati come il risotto zola e pere, tra i secondi la parte del leone la fanno gli hamburger: c’è quello da 600 grammi, una vera sfida per stomaci forti, e poi c’è il richiestissimo hamburger calabrese, farcito con pomodori secchi, ‘nduja e caciocavallo fuso. Accompagnatelo con una delle tante birre artigianali presenti in menu e capirete qual è il senso profondo della semplicità che i gestori di Rosso Rubino vogliono comunicare ai loro clienti.