Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Centro
Royal pizza

Royal pizza

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Royal pizza a Centro, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Royal pizza tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Royal pizza

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
18:00 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
12:00 - 14:30
Tuesday
12:00 - 14:30
18:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 14:30
18:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 14:30
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Royal pizza

Siete a Ravenna, nei paraggi di via Faentina, e volete mangiare piatti gustosi e nutrienti, senza scervellarvi troppo: in fondo le cose veramente buone non hanno bisogno di tanti giri di parole. Quale occasione migliore allora del Royalpizza in via Cavina per gustare degli ottimi piatti da asporto o dell’ottima pizza da mangiare nelle accoglienti sale interne? Non avete scuse: se siete a Ravenna e cercate della buona pizza o siete fan dello street food, Royalpizza merita di sicuro una vostra visita.

Domande frequenti

Royal pizza Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Royal pizza ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Royal pizza?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Royal pizza?

La cucina romagnola è ricca di tradizioni complesse e secolari, con un ricercatezza negli ingredienti che spesso scoraggia chi ha gusti più semplici o cerca piatti classici, di respiro più nazionale o internazionale. E capita che fra tagliatelle fatte in casa, ragù alla bolognese, agnolotti e crescentine si cerchi qualcosa di immediato, ma non per questo meno saporito. Al Royalpizza di Ravenna potrete trovare per vostra fortuna piatti semplici, a partire dalla pizza, senza dimenticare però taglieri e stuzzichini che riempiranno la vostra pancia con note di sapore.

Cominciate con la pizza cotta rigorosamente nel forno a legna e presentata nei modi più disparati, dalla pizza la metro, alla versione di assaggi misti; oppure ordinate uno dei menù combinati ed economici, o ancora le patatine, gli hamburger, le schiacciatine, i panini, le crocchette, le insalate, le cosce di pollo fritte ed altre prelibatezze veloci condite con numerose salse. In via Cavina troverete non solo piatti gustosi, ma anche un’atmosfera semplice che vi metterà a vostro agio fin da subito. Cosa aspettate? Il ristorante Royalpizza di Ravenna aspetta solo voi.