Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bienno
Centro
Rugantino Ristorante

Rugantino Ristorante

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Rugantino Ristorante a Centro, Bienno
Non è ancora possibile prenotare da Rugantino Ristorante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Rugantino Ristorante

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
12:00 - 14:00
18:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:00
18:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:00
18:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:00
Tuesday
12:00 - 14:00
18:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:00
18:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:00
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Rugantino Ristorante

In uno dei borghi più belli d’Italia - Biennio, in provincia di Brescia - il ristorante Rugantino offre ai suoi clienti una cucina davvero saporita, forte anche dell’esperienza ventennale alle spalle. Prenotando in questo locale di via Serale troverete un menu dalle mille proposte, dagli antipasti, primi e secondi sia a base di carne che di pesce, ad una scelta di pizze davvero vasta, e che comprende anche la versione al metro e ben 65 farciture diverse. Prenotate un tavolo e prendete un appuntamento unico col sapore!

Domande frequenti

Rugantino Ristorante Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Rugantino Ristorante ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Rugantino Ristorante si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Rugantino Ristorante si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Rugantino Ristorante?

Biennio è un piccolo comune della Val Camonica che si trova in provincia di Brescia, e che viene considerato uno dei borghi antichi più affascinanti d’Italia, dalle atmosfere ineguagliabili e addirittura con testimonianze dell’epoca preromana. E se vi trovate nei pressi di Biennio, non potete non fare un salto in via Serale, dove il ristorante Rugantino vi permetterà di scoprire il meglio della cucina locale e nazionale grazie a un menu davvero variegato.

Troverete tantissimi piatti a base di ingredienti genuini: iniziate con delle cozze al pomodoro o della polenta ai funghi porcini, provate favolosi primi come gli gnocchi gorgonzola e noci, gli spaghetti allo scoglio, le penne alla polpa di granchio, gli spaghetti alla carbonara, le penne alla tirolese, il risotto agli asparagi; proseguite con secondi come la tagliata di cavallo o di manzo, le scaloppine ai porcini, il filetto rugantino o le braciole di maiale; oppure scegliete una delle tantissime pizze del ristorante, tutte preparate secondo la tradizione e cotte nel forno a legna, presenti in tantissime versioni in modo da non scontentare nessuno. Qualsiasi sia la vostra scelta, il Rugantino di Biennio non vi deluderà: prenotate!