Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Capodimonte
Riokohama Sushi

Riokohama Sushi

Giapponese

Il costo dei piatti è di circa15€

3.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Riokohama Sushi a Capodimonte, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Riokohama Sushi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Riokohama Sushi

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Riokohama Sushi

Se vi trovate in zona Capodimonte a Napoli e avete voglia di sushi, o comunque di cucina orientale, Ryokohama è il posto che fa per voi. Il sapore della fresca cucina giapponese viene spesso arricchita da ingredienti più fusion, creando piatti dall’aspetto e dal gusto davvero ottimo. Il ristorante si trova in viale Colli Aminei, vicino all’ospedale Cardarelli, è stato aperto di recente e sin dall’inizio ha conquistato i cuori, come i palati, degli abitanti della zona e non solo.

Domande frequenti

Nel ristorante Riokohama Sushi si mangia cucina Giapponese?

Sì, nel ristorante Riokohama Sushi si mangia Giapponese.

Il ristorante Riokohama Sushi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Riokohama Sushi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Riokohama Sushi?

Questo ristorante di viale Colli Aminei di cucina giapponese propone piatti che rispettano pienamente le tradizioni nipponiche: perfettamente presentati, con colori accostati con cura e serviti con un’attenzione impeccabile. Il servizio di Ryokohama, come anche l’ambiente di questo locale di Napoli, vi farà immergere del tutto nei sapori e negli odori delle terre dell’estremo oriente. Il pesce fresco viene accostato a ingredienti esotici per risultare in piatti dal gusto croccante oppure delicato, saporito o morbido.

L’arredamento di Ryokohama è essenziale e curato nei particolari, con vetrate che rendono perfetto il locale sia con la luce del sole che senza. Se siete indecisi su cosa scegliere provate il set fusion, piatto ricco di sapori adatti a tutti i palati. Insomma lo chef José saprà prendervi per la gola e anche i più restii alla cucina orientale si ricrederanno! Prenotate con Quandoo per non fare la fila - il successo dei buoni ristoranti spesso si nota anche per questo - e per guadagnare punti fedeltà!