Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lucca
Dintorni
Sa Playa

Sa Playa

di Pesce, Italiana, Pizza

Foto del ristorante Sa Playa a Dintorni, Lucca
Non è ancora possibile prenotare da Sa Playa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sa Playa

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:45
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:45
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:45
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:45
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:45
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:45
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Sa Playa

Il ristorante Sa Playa è immerso nella movida viareggina, visto che si trova su viale Margherita, una delle promenade più apprezzate e movimentate della città toscane. Oltre a tre grandi open space in cui pranzare o cenare a ridosso della passeggiata di Viareggio, troverete un menu ricco delle specialità locali, che vi sorprenderà con tocchi di creatività inaspettati, oppure la pizza; ma la vera specialità è senza dubbio il pesce fresco. Prenotate per scoprire una cucina davvero completo ed un locale affascinante, nella strada più vivace di Viareggio!

Domande frequenti

Nel ristorante Sa Playa si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Sa Playa si mangia di Pesce.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Sa Playa?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Sa Playa?

Chi abita a Viareggio sa che per assaporare un tocco di movida notturna o per fare piacevoli passeggiate c’è un posto solo in cui andare: viale Margherita, la famosissima “passeggiata” della città, dove si può trovare sempre un ambiente vivace, ricco di locali interessantissimi. Uno di questi è Sa Playa, che vi conquisterà con le sue atmosfere semplici ed accoglienti: troverete tre grandi open space - di cui due verandati a contatto con la passeggiata viareggina - e naturalmente una sala interna luminosissima.

Ma il vero motivo per fare un salto in questo ristorante è il suo menu, dove spiccano soprattutto portate a base di pesce delizioso, e proveniente dalle coste toscane: impepata di cozze, gnocchi alla polpa di granchio, bistecca di tonno con fagioli cannellini e cipolla, riso di mare; ma anche portate tipiche e senza pesce come i tordelli al ragù, la bresaola con tomino alla griglia o un delizioso vinsanto con cantucci. O ancora le pizze e focacce presenti in numerosissime varianti. L’offerta di sicuro non manca: prenotate al Sa Playa e procuratevi una delle esperienze più autentiche e complete di Viareggio!