Sabor do Brasil

AlbugnanoInternazionale, Italiano, Brasiliano, Drink
Sabor do Brasil Asti image 1
Sabor do Brasil Asti image 2
Sabor do Brasil Asti image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

Sabor do Brasil

Sabor do Brasil più che un ristorante è una sorpresa: in una cascina tipica del Monferrato, in localita’ S. Emiliano ad Albugnano, troverete il posto perfetto per riunire due tradizioni culinarie diverse ma irresistibili, quella italiana e quella del Brasile. E così tra cucina esotica, buffet variegati, animazione, spettacoli, e musica dal vivo trascorrerete delle ore indimenticabili, ricche di tutta l’energia e tutti i sapori del Brasile. Prenotate il vostro tavolo per un’esperienza unica, all’insegna del buon cibo e del divertimento!

Orari di apertura

Aperto ora - Chiuderà alle 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
12:30 - 14:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:30 - 14:00
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00

Indirizzo

Sabor do Brasil
Località S. Emiliano 15
Asti 14022

Recensioni in arrivo - Prenota e sii il primo a scriverci su!

Più informazioni su Sabor do Brasil, Asti

La provincia astigiana ha il suo fascino, su questo non c’è dubbio, ed una delle zone più affascinanti è sicuramente il Monferrato, visto che tra edifici storici e natura rigogliosa potrete assaporare alcuni picchi di eccellenza enogastronomica. In località S. Emiliano ad Albugnano, completamente immerso in queste atmosfere bucoliche, troverete il ristorante Sabor do Brasil, che a sorpresa vi farà assaggiare il meglio della cucina brasiliana e locale assieme ad ottimi intrattenimenti.

Certo, Sabor do Brasil è il locale perfetto per divertirsi in una location da favola, ma il motivo per cui fermarsi è uno solo: la sua cucina. Cocktail, aperitivi, pranzi succulenti, cene: potrete sempre iniziare con una caipiroska, e continuare con un buffet con più di 20 antipasti tipici brasiliani a volontà come la manioca fritta (tipico tubero originario dell’Amazzonia, detto anche il pane della terra), il kibi (involtini di carne) o la banana fritta; o ancora portate classiche come il peru com bacon (tacchino con pancetta), la picanha (codone di manzo) o la farofa (una farina di manioca condita in un’infinità di modi) ed altre specialità esotiche e locali per una serata unica ad Albugnano. Prenotate!