Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Mira
Borbiago di Mira
Saint Mary

Saint Mary

Italiana

Foto del ristorante Saint Mary a Borbiago di Mira, Mira
Non è ancora possibile prenotare da Saint Mary tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Saint Mary

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 02:00
Saturday
19:30 - 02:00
Sunday
19:30 - 02:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 02:00
Wednesday
19:30 - 02:00
Thursday
19:30 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Saint Mary

In via Malpaga a Borbiago di Mira - in provincia di Venezia - il ristorante Saint Mary è il posto ideale per chi cerca una cucina semplice e genuina, da assaporare in compagnia di amici e familiari in un’atmosfera accogliente come poche. Dalla rosticceria alle grigliate, dai fritti ai taglieri, in questo locale del veneziano troverete tantissime sfizioserie, che aspettano solo di essere assaggiate. Prenotate subito il vostro tavolo e preparatevi a pietanze dal sapore irresistibile!

Domande frequenti

Saint Mary Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Saint Mary ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Saint Mary?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Saint Mary?

Per mangiare bene non servono chissà quali accortezze: basta una cucina genuina e piatti preparati per bene, bella gente, atmosfere accoglienti e un servizio eccellente. Forse anche per questo, nonostante la semplicità di molti dei piatti sul suo menu, il ristorante Saint Mary è diventato uno dei punti di riferimento di Borbiago di Mira, affascinante comune veneto, in provincia di Venezia.

Chi frequenta il locale lo fa soprattutto per le atmosfere genuine, ideali per assaggiare le specialità della casa: si inizia con la tavolata di grigliata, ma troverete anche patatine fritte, taglieri con i migliori salumi e formaggi locali, e sfizioserie varie. E così, accolti da uno staff gentile come pochi a Borbiago di Mira, potrete rilassarvi tra le sue sale dominate dai colori caldi e lanciarvi a un viaggio unico pieno di prelibatezze: prenotate il vostro tavolo e festeggiate in ottima compagnia, grazie al ristorante Saint Mary!