Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Salario
Salaria Restaurant

Salaria Restaurant

Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Salaria Restaurant a Salario, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Salaria Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Salaria Restaurant

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi chiuso
Saturday
Chiuso
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
Wednesday
12:00 - 14:00
Thursday
12:00 - 14:00
Friday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Salaria Restaurant

Salaria Restaurant non è solo l’ideale nel caso frequentiate il Salaria Sport Village di via San Gaggio per fare sport, ma anche per pranzi di lavoro, brunch e cene romantiche contornati dal verde. La location è infatti elegante, confortevole e arredata con un gusto moderno, ideale per seminari, convegni e business meeting, visto anche l’ampio parcheggio di Salaria Restaurant. Nel menu troverete anche menu vegetariani e vegani, ma anche uno tra i migliori panini della zona: l’hamburger Salaria, con pomodoro, insalata iceberg e guanciale croccante affumicato, formaggio cheddar e salsa caesar. Guido Marini, gestore appassionato e disponibile, riserverà ogni attenzione ai dettagli per far sì che i vostri pranzi o cene (che siano con bambini o per lavoro) siano sempre perfetti, da Salaria Restaurant di via San Gaggio.

Domande frequenti

Salaria Restaurant Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Salaria Restaurant non ha parcheggio.

Nel ristorante Salaria Restaurant si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Salaria Restaurant si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Salaria Restaurant?

Come mai il Salaria Restaurant è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Salaria Restaurant. Situato vicino al quartiere di Salario a Roma, il Salaria Restaurant propone piatti come Europea. Scopri cosa distingue Salaria Restaurant dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!