Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Portuense
Sale e peperoncino
Foto del ristorante Sale e peperoncino a Portuense, Roma

Sale e peperoncino

Romana

Non è ancora possibile prenotare da Sale e peperoncino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Thursday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:00
Friday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:00
Saturday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:00
Sunday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:00
Monday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:00
Tuesday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:00
Wednesday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Sale e peperoncino

Sale e Peperoncino è bar, bistrot e pizzeria. Vi potrete fermare per un breve aperitivo, oppure per godervi una cena nel quartiere Portuense, a ovest di Roma. Oppure, se cercate qualcosa per il dopocena, potrete optare per i cocktail. In ogni caso, quello che Sale e Peperoncino saprà offrirvi è un’estrema attenzione ai prodotti utilizzati. Gli interni di questo locale di via Portuense, con un occhio al passato e uno alla modernità, vi immergeranno in una dimensione totalmente inedita che vi farà godere al massimo della fantasiosa cucina di Alessandro.

Domande frequenti

Sale e peperoncino Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Sale e peperoncino non ha parcheggio.

Il ristorante Sale e peperoncino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Sale e peperoncino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Sale e peperoncino?

Che si aggiunga sale o peperoncino, l’obiettivo è lo stesso: esaltare questo o quel sapore della nostra pietanza. Basta non esagerare: ed è la ricerca dell’equilibrio tra i sapori una delle cifre distintivi di Sale e Peperoncino, ristorante romano che si trova a Portuense, proprio in via Portuense, principale arteria del quartiere capitolino. A Roma, si sa, la cucina conosce gusti, colori e odori molto intensi. In questo senso, il nome di Sale e Peperoncino rappresenta molto bene questo tipo di cucina. Da Sale e Peperoncino, un locale autenticamente romano, troverete tante opzioni che hanno reso così conosciuta la gastronomia di Roma e dintorni.

Accanto ad esse, naturalmente, non può mancare la pizza, che ovviamente viene proposta nella variante locale, con una base sottile e croccante. Alessandro, gestore di Sale e Peperoncino, ha voluto creare un locale che potesse trasmettere allo stesso tempo informalità e accoglienza in modo da far sentire a loro agio tutti i suoi clienti. Obiettivo raggiunto: oggi Sale e Peperoncino è uno dei locali più amati della Capitale proprio per la sua capacità di venire incontro alle esigenze di tutti.