Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Re di Roma
SalSamente Bistrot

SalSamente Bistrot

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante SalSamente Bistrot a Re di Roma, Roma
Non è ancora possibile prenotare da SalSamente Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

SalSamente Bistrot

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Friday
11:00 - 00:00
Saturday
11:00 - 00:00
Sunday
11:00 - 00:00
Monday
11:00 - 00:00
Tuesday
11:00 - 00:00
Wednesday
11:00 - 00:00
Thursday
11:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: SalSamente Bistrot

Entrando al SalSamente Bistrot di Roma verrete accolti dai profumi e dagli odori della cucina italiana ‘come una volta’, reinventata con un twist contemporaneo ed eccezionalmente creativo. Il nome deriva dall’antica Salsamenteria: la paninoteca gourmet che per metà secolo ha stuzzicato le papille gustative di chi, per caso o per fortuna, si ritrovava a passeggiare in questa parte di via Gabi, nell’elegante quartiere Re di Roma. Tonnarelli cacio e pepe, baccalà e tagliate di manzo sono solo alcune delle prelibatezze che vi aspettano al SalSamente Bistrot. A due passi da San Giovanni in Laterano, le porte di questo raffinato ristorante aprono già di primo mattino per colazioni luculliane, pranzetti casual e, al calar del sole, aperitivi di classe e cene nordic style.

Domande frequenti

SalSamente Bistrot Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante SalSamente Bistrot ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante SalSamente Bistrot?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da SalSamente Bistrot?

Come mai il SalSamente Bistrot è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da SalSamente Bistrot. Situato vicino al quartiere di Re di Roma a Roma, il SalSamente Bistrot propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue SalSamente Bistrot dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!