Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Navona
Saltimbocca

Saltimbocca

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Saltimbocca a Navona, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Saltimbocca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Saltimbocca

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Friday
11:00 - 01:00
Saturday
11:00 - 01:00
Sunday
11:00 - 01:00
Monday
11:00 - 01:00
Tuesday
11:00 - 01:00
Wednesday
11:00 - 01:00
Thursday
11:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Saltimbocca

A due passi da piazza Navona, in via di Tor Millina, c’è Saltimbocca, un ristorantino tipico romano dove sedersi anche solo per una scarpetta e un buon bicchiere di vino italiano. Qui troverete i grandi classici della cucina romana, preparati con prodotti freschissimi e di stagione. Tutte le ricette a base di carne sono preparate solo con manzo e vitello allevati allo stato semi brado nelle campagne a nord di Roma, un tocco che non ci è sicuramente passato inosservato, il sapore e la consistenza tenera della carne ne sono la prova, una specialità che non troverete ovunque a Roma, soprattutto nei ristoranti prettamente turistici. Anche il fritto misto ha il suo perchè, per non parlare poi della selezione di Cocktail, ideale per rompere il ghiaccio se siete al primo appuntamento.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Saltimbocca?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Saltimbocca dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Saltimbocca non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Saltimbocca?

Come mai il Saltimbocca è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Romana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Saltimbocca. Situato vicino al quartiere di Navona a Roma, il Saltimbocca propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Saltimbocca dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!