Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Nomentana
Sampei

Sampei

Araba

Il costo dei piatti è di circa6€

Foto del ristorante Sampei a Nomentana, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Sampei tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sampei

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Thursday
18:00 - 00:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
18:00 - 00:00
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Sampei

Per chi è cresciuto negli anni ‘80 e ‘90, il nome Sampei è qualcosa di molto famigliare. Era così che si chiamava il giovane pescatore protagonista della serie animata omonima. Sampei, a Roma, è anche il nome di un ristorante di cucina cinese e giappone che si trova in viale Regina Margherita, nel quartiere Nomentano (a pochi passi da Villa Torlonia e dal Mart, il Museo d’Arte Contemporanea) e che offre ai propri clienti una doppia opzione: potrete infatti sia scegliere dal menu alla carta per stare più leggeri oppure appagare lo stomaco con la classica formula all you can eat. Da Sampei vivrete un’esperienza a tutto tondo, esplorando le numerose declinazioni della cucina asiatica in un contesto informale e accogliente, pensato per far sentire chiunque a proprio agio: riscoprite tutte le sfumature dell’Oriente in un locale che ci ha messo pochissimo a conquistare la fiducia dei romani!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Sampei?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Sampei dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Sampei non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Sampei?

Come mai il Sampei è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Araba di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Sampei. Situato vicino al quartiere di Nomentana a Roma, il Sampei propone piatti come Araba. Scopri cosa distingue Sampei dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!