Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Prato
Centro
San Right Smart Farm

San Right Smart Farm

Italiana, Pizza, Toscana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante San Right Smart Farm a Centro, Prato
Non è ancora possibile prenotare da San Right Smart Farm tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

San Right Smart Farm

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: San Right Smart Farm

Un vecchio casale, immerso nel verde della Toscana, è tutto ciò che vi occorre per staccare dal ritmo frenetico della vita quotidiana e riscoprire il sapore della naturalezza dei prodotti appena raccolti. Il San Right di Prato è tutto questo e molto altro ancora. Situato in via Piazzanese, questo agriturismo toscano porta in tavola solo ingredienti coltivati e raccolti direttamente dal campo, una buona occasione per assaporare il vero gusto delle pietanze proposte dal menu. La proposta gastronomica del San Right comprende poche portate sia per i primi che per i secondi, tutti a base di carne o pesce. I vegetariani potranno optare per un delizioso raviolo ripieno di ricotta e spinaci al burro e salvia, una vera e propria esplosione di gusto.

Domande frequenti

Nel ristorante San Right Smart Farm si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante San Right Smart Farm si mangia Italiana.

Il ristorante San Right Smart Farm dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante San Right Smart Farm dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da San Right Smart Farm?

Come mai il San Right Smart Farm è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da San Right Smart Farm. Situato vicino al quartiere di Centro a Prato, il San Right Smart Farm propone piatti come Pizza, Toscana. Scopri cosa distingue San Right Smart Farm dagli altri ristoranti di Prato e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!