Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Corso Magenta
San vittore

San vittore

Steak

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante San vittore a Corso Magenta, Milano
Non è ancora possibile prenotare da San vittore tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

San vittore

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 02:00
Wednesday
18:00 - 02:00
Thursday
18:00 - 02:00
Friday
18:00 - 02:00
Saturday
18:00 - 02:00
Sunday
12:00 - 16:00
18:00 - 02:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: San vittore

Un open space stile newyorkese, con design personalizzato e esclusivo; un locale dove si può cenare fino a tarda serata, il ristorante San Vittore è questo ed altro. Il locale è nato nel 2005 al piano superiore di una palazzina nel cuore di Milano, di fronte alle carceri. L'ambiente è moderno, il ristorante è arredato con poltroncine di pelle rossa, pavimento e tavoli in wengé e divani bianchi. I piatti forti sono le pizze e le carni, tra cui le Fiorentine, le costate di manzo, l'Angus argentino, la carne di cavallo e l'hamburger da 200gr. La Domenica il ristorante San Vittore propone il PLAYBRUNCH, il brunch per le famiglie, dove i bambini possono divertirsi scarabocchiando sui tavoli apparecchiati con fogli di carta bianchi corredati con pastelli.

Domande frequenti

Il ristorante San vittore dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante San vittore non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante San vittore?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da San vittore?

Un lounge bar & restaurant dal design moderno e accogliente. Il ristorante San Vittore si trova al piano superiore di una palazzina nel cuore di Milano, di fronte alle carceri. Nasce nel 2005 questo open space stile newyorkese, con un design realizzato su misura ed in esclusiva. Nella zona ristorante, illuminata da una parete di disegni damascati, si trovano delle poltroncine in pelle colore rosso fuoco, il pavimento e tavoli in wengé, i divani bianchi ed il lungo bancone con piano in metallo e rivestimento in foglia d'oro. Per i fumatori c'è un terrazzino coperto, riscaldato o climatizzato. La carne e la pizza sono i protagonisti del locale, accanto ai salumi di qualità, ai prosciutti di Parma, di Norcia, il toscano e il Sardo, il “Pata Negra” e il Serrano. Per i piatti di carne sono da provare la Fiorentina, la costata di manzo, l'Angus argentino e la carne di cavallo, il filetto e controfiletto, le Tagliate e le dadolate con la rucola, gli stracetti alla Romana e le tartare. Da non dimenticare gli hamburger da 200gr con patatine fritte, manzo, pollo, o Vegetariani e Vegan. Inoltre si possono gustare insalatone classiche, piatti di pasta e dolci fatti in casa. Il ristorante San Vittore è uno dei pochi locali a Milano dove è possibile mangiare a tutte le ore, anche la sera tardi; la cucina è aperta fino le 2 di notte. La Domenica dalle 12 alle 16 è disponibile il PLAYBRUNCH, il brunch pensato per le famiglie con bambini.