Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
San Salvario
Sansalvario Caffè Bistrot

Sansalvario Caffè Bistrot

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Sansalvario Caffè Bistrot a San Salvario, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Sansalvario Caffè Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sansalvario Caffè Bistrot

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 07:30
Friday
07:30 - 15:30
18:00 - 02:30
Saturday
16:00 - 01:00
Sunday
Chiuso
Monday
07:30 - 15:30
Tuesday
07:30 - 15:30
Wednesday
07:30 - 15:30
Thursday
07:30 - 15:30
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Sansalvario Caffè Bistrot

A San Salvario, nel cuore del quartiere più giovane e multietnico di Torino, si trova il Sansalvario Caffè Bistrot, da poco rinnovato in una veste più giovane, vivace ed elegante. In questo locale situato in via Berthollet potrete bere assaggiare fantastiche portate o bere un bicchiere di ottimo vino dalla sua vasta selezione di etichette nazionali e non, sia che decidiate di rimanere nelle raffinate sale interne o nel comodo dehor esterno, per un pranzo curato o un aperitivo con gli amici. Sansalvario Caffè Bistrot renderà impeccabile la vostra visita: prenotate un tavolo e scoprite una cucina ricercata come poche!

Domande frequenti

Sansalvario Caffè Bistrot Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Sansalvario Caffè Bistrot ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Sansalvario Caffè Bistrot?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Sansalvario Caffè Bistrot?

San Salvario è un quartiere chiave per Torino, tanto che le sue strade, poco più a sud del centro di Torino, sono state investite da una seconda giovinezza, sebbene storicamente la zona fosse sempre parecchio vivace: lo era a cavallo tra diciannovesimo e ventesimo secolo per le esposizioni universali o il cinquantenario dell’unità d’italia, lo è adesso con le sue tantissime attività culturali e il parco del Valentino. Per ribadire il legame con la movida torinese, il Sansalvario Caffè Bistrot di via Berthollet ha scelto proprio il nome del quartiere per rappresentarsi; questo ristorante vi offrirà una cucina raffinata ed una selezione di vini davvero invidiabile, ma la magia avverrà appena metterete piede e sfoglierete le proposte del suo menu.

Che vogliate passare per una pausa pranzo con una carbonara di tagliatelle integrali, una cena saporita, un cocktail romantico o un aperitivo con gli amici, troverete sempre la dimensione ideale per esplorare le mille sfumature del gusto che questo ristorante offre. E se amate il vino, provate le proposte della sua cantina fornitissima. Prenotate il vostro posto al Sansalvario Caffè Bistrot e scoprite uno dei locali must di Torino!