Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Città antica
Sapori di Valeggio

Sapori di Valeggio

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Sapori di Valeggio a Città antica, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Sapori di Valeggio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sapori di Valeggio

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 20:00
Saturday
08:30 - 20:00
Sunday
Chiuso
Monday
08:30 - 20:00
Tuesday
08:30 - 20:00
Wednesday
08:30 - 20:00
Thursday
08:30 - 20:00
Friday
08:30 - 20:00

Maggiori info sul ristorante: Sapori di Valeggio

A Verona, vicino alla stazione di Porta Nuova, troverete un piccolo angolo di cucina tipica che merita decisamente una visita. Il pastificio Sapori di Valeggio in piazza Renato Simoni offre ai suoi clienti un vasto numero di tipi diversi di pasta fatta in casa, a partire dal piatto simbolo della tradizione veronese: i tortellini di Valeggio sul Mincio. Immergetevi in questa oasi di ricette tipiche e godetevi una pausa in un ambiente intimo e accogliente: i piatti di Sapori di Valeggio non vi deluderanno.

Domande frequenti

Nel ristorante Sapori di Valeggio si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Sapori di Valeggio si mangia Mediterranea.

Sapori di Valeggio Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Sapori di Valeggio non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Sapori di Valeggio?

I tortellini di Valeggio sul Mincio sono una delle specialità più conosciute del veronese. La sfoglia sottile della pasta fatta in casa, il ripieno morbido e saporito e una storia di oltre 700 anni li hanno resi un piatto simbolo della gastronomia veneta. I gestori di Sapori di Valeggio hanno voluto portare nel cuore di Verona questo piatto caratteristico, a pochi passi dalla stazione di Porta Nuova.

Sapori di Valeggio, il nome del locale, omaggia un piatto ricco di gusto e di tradizione e propone ai suoi clienti quindici tipi di pasta fatta in casa. Il pastificio è sia negozio ­ potrete quindi passarci anche se siete molto di fretta ­ che ristorante. Accomodandovi ai suoi tavoli, in un ambiente informale e molto accogliente, avrete la possibilità di gustare in totale rilassatezza questi piatti freschi e densi di passione. In piazza Renato Simoni, Sapori di Valeggio vi aspetta per offrirvi, oltre ai classici tortellini, il tortellone con ripieno di radicchio rosso e Monte Veronese, le fettucine al ragù o i bigoli all’amatriciana. Accompagnati da un calice di Lugana o di Valpolicella, i piatti di Sapori di Valeggio vi faranno immergere in un viaggio all’insegna del gusto.