Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Palermo
Politeama
Sapurito

Sapurito

Siciliana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Sapurito a Politeama, Palermo
Non è ancora possibile prenotare da Sapurito tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sapurito

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:30
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
19:00 - 23:30
Tuesday
19:00 - 23:30
Wednesday
19:00 - 23:30
Thursday
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Sapurito

La cucina povera, casereccia e rigorosamente artigianale è il segreto del successo del ristorante Sapurito di Palermo, nonché il motivo per cui decine e decine di palermitani accorrono numerosi ogni giorno in questo angolo di via Principe di Villafranca. In zona Politeama, si fa largo così un menu che vanta classici della cucina siciliana della nonna, come Sarde e beccafico, Involtini di pesce spada, Zuppetta di calamaro. Ma il Sapurito è anche pizzeria e vanta una vasta selezione di pizze, come la Ciatu, a base di pomodoro, cipolla rossa, salsiccia, funghi porcini e provola, o la Finulidda con fiordilatte, gorgonzola, pere e miele di ape nera sicula. Ristorante siciliano e pizzeria di Palermo, Sapurito vi aspetta!

Domande frequenti

Nel ristorante Sapurito si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Sapurito si mangia Siciliana.

Il ristorante Sapurito dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Sapurito dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Sapurito?

Come mai il Sapurito è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Siciliana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Sapurito. Situato vicino al quartiere di Politeama a Palermo, il Sapurito propone piatti come Pizza. Scopri cosa distingue Sapurito dagli altri ristoranti di Palermo e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!