Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Eraclea
Centro
Lo Sbarco dei Pirati

Lo Sbarco dei Pirati

Italiana

Foto del ristorante Lo Sbarco dei Pirati a Centro, Eraclea
Non è ancora possibile prenotare da Lo Sbarco dei Pirati tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Lo Sbarco dei Pirati

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:30
18:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:30
18:00 - 00:00
Monday
12:00 - 14:30
18:00 - 00:00
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 14:30
18:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 14:30
18:00 - 00:00
Friday
12:00 - 14:30
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Lo Sbarco dei Pirati

Sbarcate in via Dancalia ad Eraclea Mare e scoprite un angolo di relax e buona cucina: è lo Sbarco dei Pirati, un ristorante specializzato nella cucina di pesce ma che ha fatto dell’ecletticità e della varietà delle portare il proprio punto di forza. Allo Sbarco dei Pirati troverete naturalmente le specialità della cucina veneta ma accanto a queste troverete anche molte portate a base di carne assieme ad un vasto numero di pizze. Il team – o la ciurma, se preferite – di questo ristorante vi accoglierà con calore in un locale arredato in maniera originale.

Domande frequenti

Il ristorante Lo Sbarco dei Pirati dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Lo Sbarco dei Pirati non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Lo Sbarco dei Pirati?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Lo Sbarco dei Pirati?

Eraclea Mare è una deliziosa località marittima che si affaccia sull’Adriatico e la cui tranquillità è sottolineata e aumentata dalla meravigliosa pineta che incornicia questo paese in provincia di Venezia. Uno dei ristoranti più apprezzati e conosciuti di Eraclea è certamente lo Sbarco dei Pirati e non solo per la location, arredato con uno stile tipicamente piratesco, ma anche e soprattutto per la cucina che propone. Una cucina che celebra in primo luogo il pesce, pescato fresco ogni giorno: il menu propone moltissime opzioni come il risotto ai frutti di mare, i classici spaghetti alle vongole e gli spaghetti ai fasolari. C’è anche la carne, ovviamente. Ogni tipo e ogni taglio di carne viene scelto accuratamente e cucinato in vari modi diversi in modo che ogni cliente dello Sbarco dei Pirati possa uscire soddisfatto da questo ristorante in via Dancalia. E naturalmente ci sono le pizze. Lo Sbarco dei Pirati, insomma, accontenta tutti con una scelta davvero impressionate. Questo ristorante inoltre organizza eventi e serate a tema per bambini, confermano un’ecletticità che non si ferma alla sola cucina.

Ristoranti nelle vicinanze