Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Incisa Scapaccino
Centro
Scacco Matto

Scacco Matto

Steak

Foto del ristorante Scacco Matto a Centro, Incisa Scapaccino
Non è ancora possibile prenotare da Scacco Matto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Scacco Matto

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 02:00
Saturday
19:00 - 02:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 02:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 02:00
Wednesday
19:00 - 02:00
Thursday
19:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Scacco Matto

La steak house Scacco Matto a Incisa Scapaccino, immersa nel verde di Regione Prata, è il luogo ideale per assaporare gustose e profumate grigliate miste cotte alla brace, per serate all'insegna del buonumore e del buon cibo. L'ambiente giovane e le serate danzanti o musicali organizzate durante i fine settimana ravvivano l'atmosfera e offrono la possibilità di passare dei momenti all'insegna del buonumore e del divertimento. Oltre al menu steak house è possibile scegliere il classico giro pizza o i menù basati sui primi piatti tipici della tradizione astigiana.

Domande frequenti

Il ristorante Scacco Matto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Scacco Matto non dispone di posti a sedere all'aperto.

Scacco Matto Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Scacco Matto non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Scacco Matto?

La cittadina di Incisa Scapaccino è famosa per le sue attrazioni naturalistiche, per i parchi e per l'aria salubre che si respira: anche il cibo trae giovamento dall'ambiente circostante e alla steak house Scacco Matto troverai sempre ingredienti freschi e di qualità. La cottura della carne avviene alla brace, come nella miglior tradizione della grigliata, e le pizze sono particolarmente fragranti perché cotte nel forno a legna. Proprio la griglia per bistecche, salsicce e verdure è una delle attrazioni del locale, potrai vedere con i tuoi occhi l'esperienza e la passione nella cottura. La carne è tenera e di qualità eccellente, per questo il locale è indicato soprattutto per i gourmet di grigliate e arrosti. L'arte culinaria si sposa benissimo con la capacità di organizzare serate musicali per allietare compleanni e ricorrenze. Prenotare allo Scacco Matto di Incisa Scapaccino è l'ideale quando cerchi un locale per una serata divertente e all'insegna del buon cibo, sia quando hai voglia di una bella grigliata, sia quando hai il desiderio di gustare un'ottima pizza condita con i migliori ingredienti freschi.