Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Centro
Scat Club Ristorante - Circolo

Scat Club Ristorante - Circolo

Piemontese, Italiana

Foto del ristorante Scat Club Ristorante - Circolo a Centro, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Scat Club Ristorante - Circolo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Scat Club Ristorante - Circolo

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Friday
20:00 - 00:00
Saturday
20:00 - 00:00
Sunday
20:00 - 00:00
Monday
20:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
20:00 - 00:00
Thursday
20:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Scat Club Ristorante - Circolo

Lo Scat Club Ristorante di Asti è un vero e proprio circolo del gusto, dove troverete tantissime specialità dal sapore irresistibile, e che vi faranno riscoprire tutte le sfumature culinarie del Piemonte. In questo ristorante di via Ospedale troverete tantissime specialità da gustare in atmosfere genuine, rustiche ed accoglienti: si va dai piatti a base di manzo alle verdure di stagione, dai primi saporiti ai formaggi locali, e perché no anche del sushi alla piemontese. Lasciatevi conquistare e prenotate un tavolo!
Importante: Scat Club Ristorante è un circolo che richiede una tessera per l’accesso, tessera che però è gratuita e può essere fatta sul posto.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Scat Club Ristorante - Circolo?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Scat Club Ristorante - Circolo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Scat Club Ristorante - Circolo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Scat Club Ristorante - Circolo?

Offrire una cucina variegata e capace di soddisfare tutti non è certo una cosa facile, e questo Scat Club Ristorante di Asti lo sa benissimo, tanto che per il suo menu super-variegato ha scelto solo gli ingredienti migliori. In questo circolo privato di via Ospedale - a cui però potrete affiliarvi con una tessera gratuita - troverete tantissime specialità, dai piatti di terra a quelli di mare, dalle verdure di stagione ai taglieri misti con le specialità locali, senza dimenticare sorprendenti incursioni in tradizioni straniere come la paella e il sushi.

Cosa troverete sul menu? Tantissime proposte ricche di sapore: carne cruda battuta al coltello, gnocchi gratinati alla moda di Lanzo con toma d’alpeggio, tonno di coniglio, orecchiette al nero di seppia, capretto al forno, seppie con patate e piselli e tante altre specialità piemontesi. Ma non solo: questo locale di Asti vi farà trovare una gustosa paella, fantasiosi sandwich di zucca, sushi e tante altre sorprese che cambiano di continuo: un motivo in più per prenotare un tavolo e scoprire i sapori di Asti grazie allo Scat Club Ristorante!