Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Navigli
Seafood Bar Navigli

Seafood Bar Navigli

Italiana

Foto del ristorante Seafood Bar Navigli a Navigli, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Seafood Bar Navigli tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Seafood Bar Navigli

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Thursday
11:30 - 15:00
18:30 - 00:30
Friday
11:30 - 15:00
18:30 - 00:30
Saturday
11:30 - 15:00
18:30 - 00:30
Sunday
11:30 - 15:00
18:30 - 00:30
Monday
11:30 - 15:00
18:30 - 00:30
Tuesday
11:30 - 15:00
18:30 - 00:30
Wednesday
11:30 - 15:00
18:30 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: Seafood Bar Navigli

Il Seafood Bar di corso San Gottardo a Milano ha una formula particolare, che lo distingue dagli altri locali della zona dei Navigli: portare i cibi sani del mare dal produttore al consumatore, grazie a pesce di qualità e metodi di cottura che lascino intatti la freschezza delle materie prime. Non solo troverete una gamma di specialità marinare davvero ampia, ma i piatti del ristorante non presentano fritture o altri metodi di cottura che intaccano i sapori autentici del pescato. Prenotate da Seafood bar e mangerete del pesce davvero fresco, come raramente vi capiterà a Milano.

Domande frequenti

Il ristorante Seafood Bar Navigli dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Seafood Bar Navigli non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Seafood Bar Navigli?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Seafood Bar Navigli?

A Milano, nella zona dei Navigli, ci sono tanti ristoranti e la cornice sembra perfetta, ma se volete del pesce davvero fresco, cucinato in modo da esaltarne la qualità, dove dovete andare? La scelta non può che ricadere sul Seafood Bar di corso San Gottardo, visto che troverete non solo tantissime specialità marinare, ma anche metodi di trattamento all’avanguardia. Questo ristorante milanese collabora da sempre con Foodlab, un’azienda leader nella distribuzione e lavorazione del pesce fresco, oltre al fatto che per esaltarne i sapori Seafood Bar rifiuta le fritture ed altri metodi non invasivi. I piatti crudi, i carpacci, gli affumicati, i cotti a vapore, sono tutti preparati nell’assoluto rispetto delle caratteristiche organolettiche naturali.

Cosa vuol dire? Sfogliate il menu ed ordinate il salmone norvegese marinato alle erbe, gli spiedini di piovra e peperone candito alle erbe aromatiche, il fishburger di tonno con erba cipollina, le penne al ragù rosso d’orata, gli agnolotti all'aragosta con sugo ai crostacei e gamberi freschi e altre specialità fresche. Prenotate al Seafood Bar di Milano e in un ambiente moderno ­ tra il rosso delle sedie e le sfumature chic di alcuni arredi ­ verrete investiti dai sapori irrinunciabili del mare.