Seiperdue

Eccellente
5.3/6
4 Recensioni
Seiperdue Roma image 1
Seiperdue Roma image 2
Seiperdue Roma image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

Seiperdue

Aperto da settembre 2016, il nuovissimo Ristorante Seiperdue offre una cucina totalmente inedita non solo per Roma, ma in generale: i piatti del suo menu seguono la filosofia crudista, in base alla quale carne, pesce, e verdure vengono preparate con una temperatura massima di 42°, la temperatura che si può raggiungere in natura (senza l’aiuto di tecnologie per per la cottura). I sapori dei piatti di questo ristorante in via Bonifacio VIII - a due passi dal Vaticano - sono autentici, genuini, fedeli al loro gusto naturale come raramente vi capiterà nella Capitale. Non solo piatti crudisti, però: prenotate e scoprite un ristorante davvero speciale a Roma!

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:30
17:30 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
17:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
17:30 - 22:30
Friday
17:30 - 22:30
Saturday
17:30 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
17:30 - 22:30

Indirizzo

Seiperdue
Via Bonifacio VIII 14
Roma 00165

4 Recensioni su Seiperdue

Eccellente
5.3/6
4 Recensioni
Qualità/prezzo:Abbastanza positivo
Rumore:Decisamente positivo
Servizio-personale:Miolto buono
Tempo d'attesa:Veloci
Atmosfera:Molto buona
Cibo:Delizioso
"Eccellente"
6/6
Ugo M.2 anni fa · 1 recensione

Siamo stati consigliati da amici che lo hanno scoperto per caso. Non siamo crudisti ma amanti della buona cucina e ci piace sperimentare e qui, oggettivamente, abbiamo assaggiato dei piatti di grande livello : un gravlax di ricciola, ad esempio , come pure una versione crudista della "vignarola" da applauso. I dolci hanno chiuso in modo impeccabile una cena all' insegna della sorpresa e delle nuove scoperte ( da non perdere il choko moka). Atmosfera del locale? unica a Roma. Bravi

"Eccellente"
6/6
Valerio I.2 anni fa · 1 recensione

Locale intimo e molto accogliente; cibo STREPITOSO: anche la mia compagna, inizialmente molto diffidente, si è dovuta ricredere al 100%. Abbiamo passato veramente una bella serata! esperienza da ripetere assolutamente

"Eccellente"
6/6
Ralph H.9 mesi fa · 1 recensione

It was a very good experience. The dishes were very aromatic and delicious. The stuff was very very friendly. W‘ll recomment this location to our friends.

Più informazioni su Seiperdue, Roma

Non tutti sono familiari con la cucina crudista e spesso questo tipo di cucina viene associato al mondo dei vegani e dei vegetariani, ma non c’è niente di più sbagliato. La cucina crudista non prevede restrizioni dal punto di vista degli ingredienti impiegati, ma solo nella cottura: non deve mai superare i 42°, la temperatura disponibile in natura e che consente ai cibi di conservare tutte le loro proprietà. A Roma, in via Bonifacio VIII, potrete gustare specialità crudiste e altri piatti di tendenza - oltre a specialità della cucina romana ed alimenti senza glutine o allergeni, in modo da accontentare proprio tutti - al Ristorante Seiperdue.

Il suo menu eclettico e variegato vi proporrà piatti tutti preparati con ingredienti freschi, con carne, pesce e ortaggi ti prima scelta: provate il baccalà affumicato a freddo con gazpacho di pomodorini e verdure, le polpette di diaframma di vitello ripiene di aringa affumicata, con colatura di alici, nocciole e maionese di soia, oppure la caprese al bicchiere e i gamberoni rossi di Mazara giusto per avere un primo esempio della freschezza del Ristorante Seiperdue. Prenotate e scoprite nuovi sentieri del gusto in un locale senza paragoni a Roma!