Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Porta Genova
Seoul Ristorante Coreano

Seoul Ristorante Coreano

Coreana, Asiatica

Foto del ristorante Seoul Ristorante Coreano a Porta Genova, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Seoul Ristorante Coreano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Seoul Ristorante Coreano

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
19:30 - 23:00
Monday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Seoul Ristorante Coreano

La cucina coreana, tra quelle orientali, è senza dubbio una delle migliori, con sapori intensi e decisi, piatti molti vari tra loro e colori che colpiscono appena il piatto viene servito a tavola. E Seoul Ristorante Coreano di via Corso Cristoforo Colombo a Milano enfatizza al massimo tutte le pietanze di questa cucina, anche grazie a un’ambientazione ricercata. Nel quartiere di Porta Genova potrete dunque provare il Kimchi, verdure fermentate con spezie piccanti, come il bibimbap, misto di bap e verdure, e talvolta uova e carne di manzo o pollo, ma anche zuppe, tra cui la famosa samgyetang. Insomma da Seoul Ristorante Coreano, vicino Porta Genova e a pochi passi da via Gabriele D’annunzio e dalla Darsena, non vi resta che prenotare un tavolo , sedervi e lasciarvi andare a questa ottima cucina orientale!

Domande frequenti

Seoul Ristorante Coreano Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Seoul Ristorante Coreano ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Seoul Ristorante Coreano?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Seoul Ristorante Coreano?

Come mai il Seoul Ristorante Coreano è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Coreana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Seoul Ristorante Coreano. Situato vicino al quartiere di Porta Genova a Milano, il Seoul Ristorante Coreano propone piatti come Asiatica. Scopri cosa distingue Seoul Ristorante Coreano dagli altri ristoranti di Milano e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!