Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
San Vincenzo
Serendipity

Serendipity

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante Serendipity a San Vincenzo, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Serendipity tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Serendipity

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Serendipity

Il pesce è sicuramente la prima fonte d'ispirazione del ristorante Serendipity di San Vincenzo - affascinante località in provincia di Livorno - visto che per la preparazione dei suoi piatti impiega i prodotti più freschi delle coste toscane, ma non solo, la stessa cura è riservata alle portate a base di carne e verdura, grazie alla ricerca di materie prime stagionali di qualità. Prenotate un tavolo in via Sicilia per provare una delle cucine più vivaci e saporite del livornese!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Serendipity?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Serendipity Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Serendipity ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Serendipity?

Il Serendipity è una delle location per eventi più conosciute del livornese: si tratta di un ristorante specializzato nella cucina a base di pesce, ospitato da una graziosa palafitta che sorge direttamente sulla spiaggia centrale di San Vincenzo, non lontano dal porto. Oltre ad un ambiente altamente suggestivo, gli ospiti di via Sicilia possono trovare un servizio impeccabile ed una cucina veramente di qualità, in cui gli ingredienti delle portate vengono selezionati con cura e scelti per la loro freschezza, dal pesce alle verdure di stagione, dalla carne provenienti da allevamenti di fiducia alle ricette autentiche della tradizione.

Accomodatevi fra i suoi tavoli e scoprite un menu ricco di sapori e profumi irresistibili: troverete l’insalata calda di mare, gli gnocchetti con orata, datterino e pinoli, i tagliolini con gamberi rossi di Sicilia al profumo d'arancia, i crostini al patè di orata, il cacciucchino, gli antipasti vegetariani, il risotto del pescatore, oltre a tantissime altre portate e dolci come il fantastico bigné alle due creme. Prenotate un tavolo e scoprite le proposte di Serendipity, circondati dalla bellezza mistica del ristorante e di San Vincenzo.