Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Serius Risto Pub

Serius Risto Pub

Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Serius Risto Pub a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Serius Risto Pub tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Serius Risto Pub

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 01:00
Saturday
11:00 - 14:30
19:00 - 01:00
Sunday
11:00 - 14:30
19:00 - 01:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 01:00
Wednesday
19:00 - 01:00
Thursday
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Serius Risto Pub

Il ristorante Serius di via Cavazzana a Padova è un locale versatile e disponibile, che all’occorrenza può fungere da pub, panineria per pietanze veloci, o semplice locale per gustarsi un pranzo di lavoro o una cena fra amici, ed offre all’occasione un rapido servizio di catering. All’interno di Serius trovate piatti veloci e saporiti, di natura diversissima fra loro: straccetti di pollo croccanti e gustosi, gnocchi di zucca al gorgonzola, bigoli con ragù di carne bianca rigorosamente fatti in casa, bistecche grigliate, hamburger generosi preparati con carne di prima scelta, per finire con una piadina alla Nutella alla fine del vostro pasto. I baristi, poi, sapranno servirvi con cordialità la birra più adatta ad accompagnare ciò che state mangiando. Un locale semplice e alla mano come il Serius Risto Pub di Padova sarà difficile da trovare. Prenotate!

Domande frequenti

Il ristorante Serius Risto Pub dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Serius Risto Pub non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Serius Risto Pub si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Serius Risto Pub si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Serius Risto Pub?

Come mai il Serius Risto Pub è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Serius Risto Pub. Situato vicino al quartiere di Centro a Padova, il Serius Risto Pub propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Serius Risto Pub dagli altri ristoranti di Padova e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!