Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Rosignano Marittimo
Sette Tavoli

Sette Tavoli

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Sette Tavoli a Rosignano Marittimo, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Sette Tavoli tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sette Tavoli

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Friday
20:00 - 22:30
Saturday
20:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
20:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
20:00 - 22:30
Wednesday
20:00 - 22:30
Thursday
20:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Sette Tavoli

Si tratta di sette tavoli e lo dice il nome: per cui, se volete vivere quest’esperienza nel cuore di Rossignano Marittimo, in via Gramsci, è caldamente consigliato prenotare. La cucina di Sette Tavoli è infatti una delle più apprezzate della provincia di Livorno anche per la sua varietà, non solo per la sua freschezza. Prenotate il vostro viaggio alla scoperta della cucina di pesce più famosa della Toscana e godetevi il relax di una location pensata per mettere a suo agio ciascun cliente.

Domande frequenti

Il ristorante Sette Tavoli dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Sette Tavoli non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Sette Tavoli?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Sette Tavoli?

Sette Tavoli per garantire intimità e rilassatezza. Sette Tavoli per garantire a ciascun cliente un’esperienza esclusiva e da ricordare. Il nome di questo locale di Rossignano Marittimo, in provincia di Livorno, evoca sùbito la volontà dei suoi gestori: quello di creare un luogo di pace dove i clienti vengono seguiti passo passo, dando particolare rilievo alle loro esigenze per fargli vivere un momento da ricordare. E i tavoli, che sono per l’appunto sette, sono disposti in modo da assicurare a tutti un adeguato livello di silenzio e tranquillità: prenotate in questo ristorante se quello che cercate è un locale dove potervi godere in maniera completa un pranzo (nei giorni festivi) o una cena (dal martedì alla domenica) con la persona che amate o con i vostri amici più cari. Ma soprattutto, Sette Tavoli è il posto giusto se amate il pesce: del resto, trovandosi nella provincia di Livorno, è questa la specialità più diffusa. In questo locale di via Gramsci troverete ovviamente pesce freschissimo con piatti curati e saporiti come i taglierini agli scampi e tartufo oppure la bistecca di tonno con le patate.