Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Prati
Settembrini Ristorante

Settembrini Ristorante

Italiana, Drink

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Settembrini Ristorante a Prati, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Settembrini Ristorante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Settembrini Ristorante

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Saturday
12:00 - 16:00
18:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 16:00
18:00 - 23:00
Monday
12:00 - 16:00
18:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 16:00
18:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 16:00
18:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 16:00
18:00 - 23:00
Friday
12:00 - 16:00
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Settembrini Ristorante

Un microcosmo di sapori, letteratura e design dal tocco nordico è la ricetta che dà vita al ristorante Settembrini di Roma. Ma a dirla tutta, definirlo ristorante è per certi versi riduttivo. Bistrot, café, libreria: la cucina fusion e dalle tinte gourmet fa da legante, da comun denominatore a un locale che è raro trovare in una città italiana. C’è chi lo visita per il suo dehors avvolto da siepi e alberi, c’è chi va matto per i suoi piatti dal sentore internazionale (e assolutamente fotogenici!), e infine chi passa di qua per tenersi aggiornato sulle ultime novità letterarie. Settembrini è una gemma da scoprire tra le strade di Prati, in quel di via Luigi Settembrini, un po’ per i suoi prodotti dell’eccellenza Made in Italy, un po’ perché un posto così non si è mai visto!

Domande frequenti

Il ristorante Settembrini Ristorante dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Settembrini Ristorante non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Settembrini Ristorante?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Settembrini Ristorante?

Tra siepi, alberi, vini selezionati e sfilate di libri tutt’attorno a voi, al Settembrini di Prati, nel cuore più esclusivo della Città Eterna, state per fare il vostro incontro con una cucina ricercata e in continua evoluzione. Come cominciare? Beh, noi consigliamo l’antipasto di Scampi, insalata, fragola, dragoncello e avocado, da accompagnare con un vino bianco della cantina diretta da Luca Boccoli.

Il vostro viaggio gourmet al Settembrini di Roma Prati, potrebbe poi continuare con Trofie, granchio, bufala affumicata, fagiolini e vaniglia e Petto d'anatra, cassis, radicchio e pere. E se invece siete in vena di qualcosa di più casual, un ottimo hamburger di manzo soddisferà ognuna delle vostre papille gustative. Provatelo ora, in via Luigi Settembrini: si prenota comodamente online e si gusta nel tepore di un locale pieno di libri e avvolto nel verde.