Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Prati
Settembrini Ristorante

Settembrini Ristorante

Italiana, Drink

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Settembrini Ristorante a Prati, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Settembrini Ristorante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Settembrini Ristorante

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:00 - 16:00
18:00 - 23:00
Friday
12:00 - 16:00
18:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 16:00
18:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 16:00
18:00 - 23:00
Monday
12:00 - 16:00
18:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 16:00
18:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 16:00
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Settembrini Ristorante

Un microcosmo di sapori, letteratura e design dal tocco nordico è la ricetta che dà vita al ristorante Settembrini di Roma. Ma a dirla tutta, definirlo ristorante è per certi versi riduttivo. Bistrot, café, libreria: la cucina fusion e dalle tinte gourmet fa da legante, da comun denominatore a un locale che è raro trovare in una città italiana. C’è chi lo visita per il suo dehors avvolto da siepi e alberi, c’è chi va matto per i suoi piatti dal sentore internazionale (e assolutamente fotogenici!), e infine chi passa di qua per tenersi aggiornato sulle ultime novità letterarie. Settembrini è una gemma da scoprire tra le strade di Prati, in quel di via Luigi Settembrini, un po’ per i suoi prodotti dell’eccellenza Made in Italy, un po’ perché un posto così non si è mai visto!

Domande frequenti

Nel ristorante Settembrini Ristorante si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Settembrini Ristorante si mangia Italiana.

Settembrini Ristorante Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Settembrini Ristorante ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Settembrini Ristorante?

Tra siepi, alberi, vini selezionati e sfilate di libri tutt’attorno a voi, al Settembrini di Prati, nel cuore più esclusivo della Città Eterna, state per fare il vostro incontro con una cucina ricercata e in continua evoluzione. Come cominciare? Beh, noi consigliamo l’antipasto di Scampi, insalata, fragola, dragoncello e avocado, da accompagnare con un vino bianco della cantina diretta da Luca Boccoli.

Il vostro viaggio gourmet al Settembrini di Roma Prati, potrebbe poi continuare con Trofie, granchio, bufala affumicata, fagiolini e vaniglia e Petto d'anatra, cassis, radicchio e pere. E se invece siete in vena di qualcosa di più casual, un ottimo hamburger di manzo soddisferà ognuna delle vostre papille gustative. Provatelo ora, in via Luigi Settembrini: si prenota comodamente online e si gusta nel tepore di un locale pieno di libri e avvolto nel verde.