Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Cassia
7 Seven Lanka

7 Seven Lanka

Srilankese, Indiana, Asiatica

Il costo dei piatti è di circa8€

1.0/6

1 recensione

Foto del ristorante 7 Seven Lanka a Cassia, Roma
Non è ancora possibile prenotare da 7 Seven Lanka tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

7 Seven Lanka

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Tuesday
12:00 - 15:30
18:30 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:30
18:30 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:30
18:30 - 23:30
Friday
12:00 - 15:30
18:30 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:30
18:30 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:30
18:30 - 23:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: 7 Seven Lanka

Tra i tanti ristoranti che offrono una cucina differente da quella italiana non è difficile incontrare locali di cucina giapponese, cinese o fusion. Più difficile invece imbattersi in ristoranti che propongono cucina vietnamita o dello Sri Lanka. Sì, avete letto bene, Sri Lanka. In via Cassia a Roma, a due passi dall’ospedale Fatebenefratelli troviamo un 7 Seven Lanka, ristorante che propone piatti della tradizione dello Sri Lanka. Se vi piace lo speziato, non indugiate ancora, prenotate subito! Il ristorante offrirà una cena a buffet illimitato con prezzo fisso per il cenone di capodanno.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante 7 Seven Lanka?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Nel ristorante 7 Seven Lanka si mangia cucina Srilankese?

Sì, nel ristorante 7 Seven Lanka si mangia Srilankese.

Vuoi prenotare un tavolo da 7 Seven Lanka?

Mangiare è prima di tutto un piacere, è un modo per trascorrere il tempo in compagnia trasformando l’ora del pasto in un momento speciale. La scelta del ristorante è quindi sempre faticosa, soprattutto perché non sempre tutti hanno voglia di mangiare la stessa cosa: c’è quello che vuole la pizza, il vegetariano, il gluten free, quello al quale non piace la verdura e chi invece preferisce la carne. Se però questa sera siete voi a decidere e volete assaporare qualcosa di nuovo e diverso, allora perché non provare un ristorante etnico? Con specialità tipiche dello Sri Lanka per l’esattezza.

Se vi trovate a Roma e avete voglia di cibo etnico che differisca dai classici sushi o cinese, in via Cassia, a due metri dall’ospedale Fatebenefratelli, troviamo 7 Seven Lanka, ristorante che si pone come obiettivo quello di far scoprire ai suoi clienti le prelibatezze dello Sri Lanka. 7 Seven Lanka è un’alternativa ai tanti ristoranti di Roma che offrono una cucina etnica più classica, un modo per cambiare sapore senza muoversi dalla Capitale. Da 7 Seven Lanka farete un viaggio in un paese lontano senza necessariamente prendere l’aereo… siete pronti?