Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Trastevere
Shabby Bistrot

Shabby Bistrot

Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Shabby Bistrot a Trastevere, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Shabby Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Shabby Bistrot

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 23:00
Monday
17:30 - 23:00
Tuesday
12:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 23:00
Thursday
12:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Shabby Bistrot

L’offerta dello Shabby Bistrot di Roma non ha molti paragoni nella Capitale, visto che propone sia degustazioni di vini che il luogo ideale per fare un aperitivo in compagnia, grazie ai taglieri ricchi di formaggi e salumi tipici locali, i salumi di cacciagione fresca, i tantissimi prodotti a chilometro 0 ed altri prodotti tipici locali che non potete lasciarvi sfuggire. Ottimo cibo ed atmosfere imperdibili: in via Pietro Manzi troverete la vostra dimensione ideale, in un locale affascinante come pochi.

Domande frequenti

Shabby Bistrot Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Shabby Bistrot ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Shabby Bistrot dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Shabby Bistrot non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Shabby Bistrot?

Negli ultimi anni a Roma si sono diffusi a macchia d’olio i ristoranti in stile shabby chic, che propongono cioè atmosfere finto-trasandate ma con elementi raffinati al tempo stesso, e che a volte disorientano i propri ospiti. Lungi dall’essere pretenzioso, invece, il ristorante Shabby Bistrot di via Pietro Manzi regala ai suoi ospiti atmosfere semplici ed accoglienti, una cucina semplice ma di qualità ed un’offerta variegata come poche a Roma, ideale per un aperitivo tra amici o un pasto saporito.

Se volete passare per un aperitivo o un long drink, ogni settimana troverete nuovi stuzzichini, oltre ad etichette di vini bianchi e rossi da scoprire durante le degustazioni, ma non solo. La vera specialità del ristorante sono i taglieri: troverete un primo tipo fatto da formaggi stagionati di tre tipi, semi stagionati e caciottine morbide accompagnati da marmellate a chilometro zero fatte in casa; il secondo tagliere regala una vera e propria chicca, i salumi di cacciagione di norcineria. E poi hamburger, panini, polpette, salsicce, primi, dessert e tanto altro ancora: allo Shabby Bistrot troverete classe e ottima cucina, tra calici di vino e ottima compagnia. Prenotate!