Shabby Bistrot

TrastevereItaliano
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

Flavio Al Velavevodetto

Testaccio
5.0/6432
Flavio Al Velavevodetto

Ristorante Piperno

Centro storico
5.2/6357
Ristorante Piperno

Shabby Bistrot

L’offerta dello Shabby Bistrot di Roma non ha molti paragoni nella Capitale, visto che propone sia degustazioni di vini che il luogo ideale per fare un aperitivo in compagnia, grazie ai taglieri ricchi di formaggi e salumi tipici locali, i salumi di cacciagione fresca, i tantissimi prodotti a chilometro 0 ed altri prodotti tipici locali che non potete lasciarvi sfuggire. Ottimo cibo ed atmosfere imperdibili: in via Pietro Manzi troverete la vostra dimensione ideale, in un locale affascinante come pochi.

Orari di apertura

Aperto ora - Chiuderà alle 23:00
Wednesday
12:30 - 23:00
Thursday
12:30 - 23:00
Friday
12:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 23:00
Monday
17:30 - 23:00
Tuesday
12:30 - 23:00

Indirizzo

Shabby Bistrot
Via Pietro Manzi 1/3
Roma 00153

0 Recensioni su Shabby Bistrot

Più informazioni su Shabby Bistrot, Roma

Negli ultimi anni a Roma si sono diffusi a macchia d’olio i ristoranti in stile shabby chic, che propongono cioè atmosfere finto-trasandate ma con elementi raffinati al tempo stesso, e che a volte disorientano i propri ospiti. Lungi dall’essere pretenzioso, invece, il ristorante Shabby Bistrot di via Pietro Manzi regala ai suoi ospiti atmosfere semplici ed accoglienti, una cucina semplice ma di qualità ed un’offerta variegata come poche a Roma, ideale per un aperitivo tra amici o un pasto saporito.

Se volete passare per un aperitivo o un long drink, ogni settimana troverete nuovi stuzzichini, oltre ad etichette di vini bianchi e rossi da scoprire durante le degustazioni, ma non solo. La vera specialità del ristorante sono i taglieri: troverete un primo tipo fatto da formaggi stagionati di tre tipi, semi stagionati e caciottine morbide accompagnati da marmellate a chilometro zero fatte in casa; il secondo tagliere regala una vera e propria chicca, i salumi di cacciagione di norcineria. E poi hamburger, panini, polpette, salsicce, primi, dessert e tanto altro ancora: allo Shabby Bistrot troverete classe e ottima cucina, tra calici di vino e ottima compagnia. Prenotate!