Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Monza e Brianza
Monza
Shabu Monza

Shabu Monza

Giapponese, Asiatica, Sushi

Il costo dei piatti è di circa11€

4.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Shabu Monza a Monza, Monza e Brianza
Non è ancora possibile prenotare da Shabu Monza tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Shabu Monza

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Thursday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:00
Sunday
18:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Shabu Monza

Canne di bambù e stile minimal che privilegia il legno e i colori rosso e nero: il sushi di Shabu Monza, anche grazie a questa ambientazione, avrà un sapore persino migliore. Shabu Monza è riuscito a fare breccia nel cuore dei molti abitanti di Monza, che trovano in questo ristorante di via Luciano Manara, situato a pochi passi da Villa Reale di Monza, un locale imperdibile. Shabu propone un menu giapponese con una commistione di sapori talvolta nostrani, altre volte internazionali, come il ceviche, il branzino, nachos, i pomodori secchi o stracciatella di bufala. Ottimo anche il sushi burger (ottimo quello italiano e quello tropicale, arricchito con mango e avocado). Insomma Shabu Monza di via Luciano Manara è un ristornate da non perdere se si vuole provare una cucina giapponese fusion… con il buono dei prodotti italiani!

Domande frequenti

Il ristorante Shabu Monza dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Shabu Monza non dispone di posti a sedere all'aperto.

Shabu Monza Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Shabu Monza ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Shabu Monza?

Come mai il Shabu Monza è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Giapponese di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Shabu Monza. Situato vicino al quartiere di Monza a Monza e Brianza, il Shabu Monza propone piatti come Asiatica, Sushi. Scopri cosa distingue Shabu Monza dagli altri ristoranti di Monza e Brianza e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!